martedì 26 maggio 2009

IN LINEA CON IL FAST FOOD

Parlare di fast food a molte persone staranno venendo i capelli bianchi, se poi vi dico che si può stare anche in linea, saranno in molti a nutrire ancora più dubbi e sospetti.
Il fatto è che per restare in linea negarsi il piacere di un hamburger, patatine o frullati è addirittura controproducente.

Quello che conta per concedersi il fast food rimanendo in linea è moderare le porzioni, a volte si cede alla tentazione di un frullato o delle adorate patatine ( le vertigo sono le mie preferite) , alle insalate , ai gelati e poi ci facciamo prendere dai sensi di colpa.

Ma rimanere in linea con il fast food è possibile basta tenere d’occhio le calorie, a volte basterebbe solo sapere le calorie di quello che ingeriamo al fast food già, perché si può mettere insieme un menù “mordi e fuggi” in piena regola semplicemente conoscere le calorie di quello che mangiamo al fast food.

Per rimanere in linea al fast food basta scegliere le porzioni più semplici, evitando salse e condimenti esagerati, oltre al filo d'olio sull'eventuale insalata; Adorate i bocconcini di pollo? Limitatevi ai 5 pezzi , evitando patatine fritte in formato maxi e tutto ciò che contiene la pancetta fritta tanto piacevole al palato quanto deleteria per la vostra alimentazione.
Come bevande : acqua e al massimo il caffè con pochissimo zucchero.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato che poi spesso i buoni propositi del tipo "sì ora mi regolo" o altro vadano a farsi benedire. Le stesse patatine fritte, senza sale (come si possono mangiare senza?!?)sanno di poco...secondo me uno quando deve andare al fast food ha diritto di mangiare di tutto di più, l'importante è che lo faccia al massimo 3 o 4 volte all'anno...se poi ha una forte determinazione ed equilibrio, che però quando si entra là dentro sono toste da mantenere, allora sì, il tuo discorso non fa una grinza.

Federica ha detto...

Direi che potresti avere ragione, io al fast food ci vado pù di 4 volte l'anno, ma veramente è solo per stuzzichini e mai mi farei una cena se ho veramente fame al fast food...

Comunque date cose sono scritte anche per far capire alle persone come il fast food ha anche cose sane non solo schifezze.

Io mangio la mia insalata, il mio yogurt...quando ho voglia di stare sotto controllo, l'week end ( le rare volte che vado), mi concedo solo le patatine ed il milk shake.

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA