mercoledì 13 maggio 2009

CONCEDERSI UNA PAUSA DI RELAX

Tutti quanti mentre sono al lavoro o quando rientrano a casa avrebbero un forte desiderio di concedersi una pausa di relax per poter rimettersi in forza nel giro di poco tempo e poter ripartire alla grande.

Per fare tutto questo i massaggi sono la soluzione ideale per riequilibrare fisico e mente con il vantaggio di rendere una pelle ben idratata , ben ossigenata liscia e luminosa.
Il massaggio ideale per una pausa relax è un massaggio aromatico e avvolgente spesso proposto nei centri Matis a base di aromi che vengono sprigionati da candele che sciogliendosi liberano la fragranza preferita e allo stesso tempo si forma un olio ideale per coloro che desiderano concedersi una pausa di relax.

Ogni aroma ha diverse proprietà, avete bisogno di una sferzata di buonumore l'ideale per voi è la candela all'arancia, sei un concentrato di ansia e tensioni , la candela alla vaniglia è quella che fa al caso di chi sta desiderando concedersi una pausa di relax che permette di arrivare al rilassamento allontanando delusione e nervosismo.

Un'altra fragranza molto utile per coloro che desiderano concedersi una pausa relax è l'aroma al cioccolato, oltre ad essere un afrodisiaco naturale permette di combattere la stanchezza psicofisica per le sue note proprietà antidepressive.

Un trattamento intensivo ad azione idratante precede il massaggio aromatico vero e proprio, l'estetista permette a tutti coloro che desiderano una pausa relax un primo massaggio sensoriale applicando su tutto il corpo un trattamento nutriente, distensivo e rilassante.
Dopo si procede ad un'esfoliazione profonda usando un prodotto peeling a base di sali raffinati del Mar Morto , così vengono eliminate le cellule morte depositate in superficie mentre la pelle prende morbidezza grazie alla presenza di olio di girasole e noccioli di albicocca.

Il trattamento per coloro che desiderano concedersi una pausa relax ha inizio quando l'estetista spalma sulla pelle l'olio di fusione della candela che viene accesa durante il rito di benvenuto, la cera vegetale si trasforma in un olio molto profumato dopo circa 20 minuti rilasciando le stesse essenze nell'aria.

L'olio si deposita al centro della candela e l'estetista lo versa direttamente sul corpo, la temperatura dell'olio è tiepida, attraverso il massaggio si aiuterà colui che si è già concesso una pausa di relax a raggiungere uno stadio superiore di benessere e serenità, che poi porterà maggiori benefici a tutto il corpo.
Alla fine della pausa di relax, l'estetista toglierà dal corpo l'olio in eccesso con un panno umido per applicare un'emulsione idratante a base di estratti marini ed oli essenziali rilassanti ed energizzanti.

Respirare nell'aria delle fragranze gradevoli regala sempre una sensazione di benessere, alcuni aromi hanno un maggiore potere di relax, altri di allontanare tensioni e altri ancora di dare maggiore energia facendoci sentire più in forma e più scattanti.
Le essenze di camomilla, finocchio e gelsomino, melissa e rosmarino aiutano a stabilizzare l'umore, le essenze di arancio amaro, incenso e lavanda sono ideali per tutti coloro che desiderano concedersi una pausa di relax, basilico , cannella e chiodi di garofano semmai c'è chi avesse voglia di elisir tonificanti.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA