venerdì 15 maggio 2009

SPECIALI ANTICELLULUTE

La maggior parte delle donne combatte costantemente una lotta contro la cellulite, il problema è che per quella nuova le terapie sono abbastanza semplici, in alternativa abbiamo bisogno di qualcosa di speciale e di mirato.

Tecniche speciali anticellulite ci sono le applicazioni di tipo iniettivo, la mesoterapia sfrutta le potenzialità di sostanze attive sulla circolazione ed il drenaggio ed è indicata per la cellulite localizzata, la carbossiterapia invece prevede l'uso di un gas incolore, inodore e non tossico il quale va ad agire sia sugli accumuli di grasso che sulle lassità cutanee.

La mesoterapia e la carbossiterapia sono tecniche speciali anticellulite di competenza medica in quanto sono di tipo iniettivo, durante il primo incontro il medico valuta lo stato della cellulite ed il tipo di trattamento più adatto programmando un percorso che poi sarà possibile di variazioni in corso d' opera.

Tra gli speciali anticellulite abbiamo ricordato la mesoterapia metodica rapida e quasi indolore usando speciali micro iniezioni nel derma delle zone specifiche da trattare, la mesoterapia può essere eseguita usando un multiniettore o un solo ago molto sottile. La soluzione contiene farmaci ad azione lipolitica con effetti speciali drenanti e vasoprotettivi. La scelta del cocktail di faramci lo sceglie il medico in relazione al problema da trattare, in qualche caso ci si può avvalere di sostanze omeopatiche.

I trattamenti speciali anticellulite si svolgono in più sedute, scelte in collaborazione con il medico valutando il problema e l'estensione della zona da trattare.
Tra le altre tecniche speciali anticellulite c'è al carbossiterapia che consiste nell'insufflazione di piccole quantità di anidride carbonica, gas che svolge una doppia azione : favorisce la vasodilatazione soprattutto a livello dei capillari e aumenta il drenaggio veno linfatico iniziando la rottura delle cellule adipose in eccesso.


Grazie alle speciali tecniche anticellulite il sangue corre più velocemente , regalando ai tessuti una maggiore ossigenazione , le tossine vengono smaltite più velocemente e i gonfiori si riducono, la carbossiterapia è infatti adatta come tecnica anticellulite di vecchia data, con edemi, noduli e pelle a buccia d'arancia.

Tra altre tecniche speciali anticellulite c'è la pressoterapia , trattamento dolce che permette di ridurre ritenzione idrica e centrimetri legati al gonfiore localizzato in particolare su gambe e fianchi. Le nuove tecniche speciali anticellulite si pressoterapia che abbinano una leggera attività fisica all'azione della pressione permettono un rimodellamento della figura specifico sul rimodellamento della figura e mirato all'eliminazione del grasso localizzato.

La pressoterapia è uno dei diversi trattamenti speciali anticellulite che può essere eseguito dall'estetista o un trainer preparato. Per passare al trattamento anticellulite vero e proprio è obbligatorio sottoporsi ad un check up completo della persona rilevando le misure, analisi del tessuto connettivo, della muscolatura, massa grassa e massa magra il metabolismo basale ed il livello di idratazione.

Dati speciali per ottenere un programma specifico e mirato con potere anticellulite. Il trattamento classico ha l'obiettivo di sfruttare la pressione graduale e programmata sul corpo per ridurre cellulite, gonfiori e ritenzione idrica soprattutto relativamente agli arti inferiori , soluzione dolce adatta ad una cellulite in fase iniziale, ma possibile abbinare anche a trattamenti anticellulite di mantenimento.

Per questo tipo di trattamento speciale anticellulite l'estetista fa indossare una specie di pantalone che avvolge il corpo fino sotto il seno, dotato di speciali camere d'aria, l'effetto di questa tecnica viene potenziato applicando speciali prodotti dal potere snellente e tonificante.

Per quanto riguarda la pressoterapia tradizionale si possono programmare circa 15 sedute a distanza di 6-7 giorni una dall'altra, prevedendo un possibile secondo ciclo nei casi più gravi, venono applicati speciali prodotti anticellulite, ma al tutto si abbina anche una moderata attività fisica, se non altro nella versione moderna di queste speciali tecniche anticellulite , in quanto permette di accelerare il deflusso dei liquidi , migliorare il circolo sanguigno e favorire lo smaltimento dei grassi.


Tra le tecniche speciali anticellulite c'è il linfodrenaggio , ideale come trattamento anticellulite, infatti sono state create diverse macchine che simulano il massaggio fatto precedentemente dall'estetista, dando così al linfodrenaggio di essere più potente e specifico.
Nel momento in cui il linfodrenaggio diventa meccanico si arricchisce di una connotazione un po' diversa perché diventa una speciale ginnastica cutanea che riattivando al circolazione facilita l'eliminazione delle tossine e permette la ristrutturazione del tessuto connettivo, rimodella il corpo e riduce i volumi.

Il linfodrenaggio è una delle speciali tecniche anticellulite che permette una lieve aspirazione della pelle di arrotolamento e srotolamento in grado di sistemare nuovamente l'irrorazione vascolare.
Ecco che dopo questi trattamenti speciali anticellulite la pelle diventa più bella, elastica , con un certo drenaggio dei liquidi, spesso questo intervento viene usato come propedeutico ad un intervento chirurgico di liposuzione.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA