Darsi emozioni tramite l'amore è l'acronimo personalizzato da me di dieta, perché voglio semplicemente arrivare a farvi mettere in testa come per dimagrire POTETE SOLO TOGLIERVI DALLA TESTA quella parole per centrare l'attenzione sull'amore e sulle attenzioni che potete dare al vostro corpo per raggiungere i vostri obiettivi.
Sta arrivando la bella stagione e molte di voi si stanno chiedendo come poter modificare la propria alimentazione per sentirsi leggere e affrontare la spiaggia senza timori, ma con grandi emozioni.
E' quindi importante darsi da fare per cercare di avere un'alimentazione più ricca di frutta e verdura fresca di stagione, cereali integrali inusuali come orzo, farro semi di quinoa, che oltre a nutrire e saziare hanno un forte potere depurante.
I gonfiori appesantiscono la propria linea e i segni della cellulite derivano spesso da un accumulo di tossine in circolazione. I responsabili di tutti questi fattori siamo solo noi con il nostro stress che si sfoga in uno stile di vita sbagliato, sarà bene quindi imparare a darsi i giusti tempi ed i giusti spazi per darsi più amore e per liberare tutte le energie negative che poi si tramutano in cellulite.
Per imparare a darsi più tempo è anche necessario curare la propria alimentazione, oltre che l'attività fisica regolare. L'alimentazione può essere vista , perché sia efficace per il mantenimento del proprio stato di salute un modo di darsi più emozioni e di coltivarle dentro di sé, da preferire sono i carboidrati integrali, soprattutto tra la colazione ed il pranzo, aiutando così a smaltire le tossine del fegato, frutta e verdura fresca di stagione.
Per depurarsi fino in fondo e darsi più amore è importante eliminare per un lungo periodo dolci troppo elaborati e i grassi, soprattutto adesso che sta arrivando la bella stagione, le proteine della carne le potete sostituire con quelle del pesce, delle uova o qualche salume magro tipo prosciutto cotto o bresaola e soprattutto le proteine vegetali che arrivano dai legumi e dalla soia, attenzione limitate il più possibile anche il formaggio troppo stagionato.
Tra le cause principali della ritenzione idrica è anche l' abuso del sale , pochi sanno che già i cibi che noi mangiamo contengono sale per cui si può almeno limitarlo se non abolirlo, ecco perché sarebbe bene che impariate ad usare le spezie e bere molta acqua minerale per poter far si che i tessuti siano così più idratati, imparando a darsi più amore la nostra pelle sarà anche più bella e luminosa.
Siete in ufficio o da qualche altra parte al lavoro e siete stufi della solita bottiglietta di acqua, vorreste bere altro senza appesantirvi, è bene quindi imparare a darsi delle piccole gratificazioni quotidiane con l'uso di tisane al sambuco, che è dolce, al finocchio , al carciofo, zero calorie per riattivare così il metabolismo che si è impigrito in questi mesi invernali, oltre che avere un bell'effetto antiossidante. Se proprio fate fatica a berle senza zucchero usate un po' di miele o qualche cucchiaino di dolcificante facendo attenzione che sia senza aspartame.
Cibo = emozioni e amore verso se stessi e verso gli altri.
Cibo occasione di ritrovo e compagnia, molto bene! Essere magre non significa privarsi dei piaceri , ma sapersi regalare delle emozioni dal cibo che si ha davanti e soprattutto dalla compagnia, sarà bene quindi che se state molto attente a quello che mettete nel piatto durante la settimana, sarà bene che l'week endo impariate a lasciarvi libere, lasciando perdere ogni conteggio di calorie o quant' altro, sarà bene imparare a darsi delle emozioni anche attraverso il piacere della compagnia, mangiate piano, gustatevi ogni boccone e vedrete che sarete sazi prima di finire tutto quello che avete nel piatto.
Sarà bene imparare a darsi comunque dei punti fermi: molta frutta e verdura fresca di stagione, l'attività fisica, regalarsi tanto amore e tanta emozione per ogni cosa che si desidera fare , senza farsi mettere i piedi in testa da nessuno, solo con il nostro amore e la voglia di regalarsi e regalare molte emozioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento