martedì 26 maggio 2009

DIMAGRIRE CON I FRULLATI

Sole, caldo, mare...così in tanti staranno sognando quest'estate che già in parte è stata anticipata dalle alte temperature per scegliere di dimagrire con i frullati, in quanto sono molto buoni , sono un pasto completo se fatti con la frutta o la verdura fresca di stagione.

Dimagrire può far rima con divertire , ecco che allora i frullati devono essere a base di latte scremato e senza zucchero.
I frullati sono ottimi in questa stagione, io ne faccio moltissimi soprattutto a base si frutta, sono un ottimo concentrato di vitamine e sali minerali, l'ideale per uno snack di metà mattina o al pomeriggio , oppure dopo l'attività sportiva.

Siete i patiti della tintarella, e in spiaggia come al fiume il caldo vi toglie l'appetito?
Meglio evitare i digiuni, meglio approfittare della soluzione dei frullati perché essendo ricchi di vitamina C i frullati aiutano la pelle a proteggersi dai raggi solari e a prevenire l'invecchiamento cutaneo precoce, soluzione ideale poi per chi sceglie sempre l'estate per dimagrire considerando che in esatte ci sono tante soluzioni piacevoli per perdere peso senza perdere il sorriso, la soluzione ideale: i frullati.


I frullati non sono tutti uguali e ogni persona ha esigenze diverse, lo sportivo , quello che nonostante la calura alle 6 di mattina è già in piedi, chi al mare al posto di dormire corre ,chi è semplicemente stanco e ha bisogno di ricaricarsi di energie la frutta e verdura che usa saranno diverse da chi vuole dimagrire senza fare troppa attività fisica.

Come abbiamo detto c'è chi vuole dimagrire senza stancarsi troppo soprattutto perché già tra famiglia e lavoro la giornata è full e le vacanze sono una sola occasione di relax ecco che per queste persone i frullati ideali sono a base di mango.
Chi ha bisogno di dimagrire e chi solo di un po' di tonificazione prima di tutto ha la necessità di partire da una depurazione di tutto l'organismo, ecco che i frullati ideali sono a base di ananas, per notti hot meglio dei frullati a base di sedano e pomodoro.

Con l'avanzare dell'età si dice che il metabolismo rallenta e le donne in particolare notano questo aumento di peso, ecco che per dimagrire , tornare in forma e contrastare l'avanzamento dell'età sono ottimi i frullati a base di carote, perché contengono vitamina A, con aggiunta di arance ricche di vitamina C, antiossidante. Aggiungere ai frullati dei kiwi è l'ideale per proteggere cuore e arterie, oltre che per dimagrire.

Chi decide di dimagrire prima di tutto deve muoversi di più e fare attività sportiva, l'alimentazione deve essere sana e regolare includendo tanta frutta e verdura perché reintegra i sali minerali che vengono persi con il calore e con l'attività sportiva.
Capita che non a tutti piaccia la frutta e la verdura così, meglio quindi mixarla nei frullati con del latte o dello yogurt e via.

Se usate i frullati come sostituti del pasto, potete anche inserire dei cereali integrali senza zucchero , in questo modo aumenterà la quota di fibre ed il senso di sazietà.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA