sabato 9 maggio 2009

Le Nuove Frontiere della Depilazione

Obiettivo di tutte le donne è poter dire addio alla depilazione, tra le nuove frontiere della depilazione si possono ricordare il laser, la luce pulsata e l'elettrocoagulazione , nessuna è migliore dell'altra, ma sicuramente ogni donna sceglierà per se quella che le è più congeniale al suo problema e alla sua pelle.

La scelta su quale siano le migliori tecniche di depilazione va valutato in base al tipo di pelo, pelle e per un risultato definitivo sono necessarie più sedute.
Tra le nuove frontiere delle depilazione c'è quella con il laser appunto, il quale sfrutta la capacità che il fascio di luce prevede di entrare nella pelle senza ferirla, colpendo un bersaglio che si trasforma poi in energia termica.

Energia che brucia ed elimina totalmente la radice del pelo e atrofizza così il follicolo. La tecnica di depilazione che usa il laser viene indicata prevalentemente per coloro che hanno i peli scuri in ogni parte del corpo tranne che per le sopracciglia.
Viene fatto passare il raggio laser per poi applicare una crema idratante per limitare il rossore che potrebbe essere apparso sulla zona trattata.

Un altra tecnica appartenente alle nuove frontiere della depilazione è quella con la luce pulsata. Anche questa è attirata dalla melanina, quindi è necessario che il pelo sia più scuro della pelle, queste nuove frontiere sono quindi sconsigliate a coloro che si trovano con i capelli biondi e la pelle chiara. Mentre queste nuove tecnologie possono essere usate per chi ha la pelle abbronzata od olivastra.

Per un risultato esteticamente valido è bene sottoporsi ad un ciclo di almeno 2 mesi a seconda della zona interessata e delle caratteristiche individuali, in un secondo momento ci sono comunque delle sedute di mantenimento per contrastare la naturale ricrescita del pelo.

Tra le ultime nuove frontiere nel campo della depilazione definitiva è il trattamento ad ago che vengono usate soprattutto per usare zone poco estese, questa tecnica permette di eliminare i bulbi piliferi grazie ad una scossa elettrica.
Tecnica che può essere consigliata per il trattamento della peluria del viso, dell'inguine e di altre zone dove i peli sono sporadici.

In queste tecniche è però necessario fare attenzione all'uso corretto dell'ago è ad una corretta intensità della scarica elettrica, quindi cercate di sapere se il centro estetico a cui vi state affidando per le nuove frontiere della depilazione è di qualità e ha personale altamente qualificato.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA