sabato 9 maggio 2009

PER UN CORPO PIU' SCOLPITO

Per ridare tono e armonia al proprio corpo solitamente ci si affida ai centri esttici e le aspettative per un corpo più scolpito sono molto alte.
Per un corpo più tonico e scolpito ogni centro estetico propone trattamenti che abbinano almeno due principi di azione.



Per rendere il corpo maggiormente scolpito gli ultrasuoni agiscono sulla struttura del tessuto adiposo , determinando fenomeni di dissociazione molecolare e contribuendo al progressivo scioglimento dei vari noduli di cellulite. Liquidi e grassi che vengono così eliminati dal proprio corpo sono immediatamente riassorbiti dal drenaggio indotto dall'elettrostimolazione e smaltiti anche da un punto di vista fisiologico.

La contemporanea emissione di ultrasuono ed elettrostimolazione permette di raggiungere l'obiettivo di un corpo più scolpito più velocemente e trattare allo stesso tempo diversi tipi di inestetismi in varie zone del corpo.
Snellimento, rassodamento sono solo alcuni tra gli obiettivi per raggiungere un corpo più scolpito e i diversi programmi sono assolutamente personalizzabili, da scegliere in base ad ogni esigenza.

Un'altra tecnica efficace per un corpo più scolpito e senza cellulite è il massaggio meccanico, il quale ricorda il linfodrenaggio manuale, ha grandi proprietà drenanti e rimodellanti, ma viene eseguito con massaggi meccanici fatti dall'estetista, in grado di fare un impastamento con un risucchio controllato sul corpo rendendolo così più scolpito.
Trattamenti che oltre a rendere un corpo maggiormente scolpito permettono di ridare una maggiore circolazione sanguigna a tutto il corpo che apparirà così anche più bello.

Ci sono delle specifiche apparecchiature che permettono di avere un corpo più scolpito lavorando tutto sulla pressione, che se sfruttata nel giusto modo permette un migliore drenaggio dei liquidi.
Per fare questo le pazienti, solitamente è il sesso femminile che si sottopone a tali trattamenti, vengono fatte indossare particolari tute con delle camere d'aria collegate poi a speciali apparecchiature in modo da imprimere una graduale e controllata pressione attiva che scorre sul corpo in modo da spingere i liquidi verso stazioni di scarico.

Per un corpo più scolpito in qualche caso si usano apparecchiature più sofisticate che permettono di sfruttare la pressione ad aria costante alternata sia positiva che negativa con una precisa azione positiva sui tessuti che recuperano la giusta elasticità e regalando al corpo un effetto più scolpito.

Questi trattamenti permettono una giusta perdita di liquidi e grassi regalando al corpo un effetto più scolpito, in quanto oltre alle macchine vengono anche usati cosmetici specifici.
Ci sono parti del corpo che sono abbastanza complesse da tonificare e rassodare, come le braccia, interno coscia o addome, ma che con l'uso di specifici macchinari nei centri estetici con la radiofrequenza che va ad agire direttamente sulle fibre di collagene accorciandole e stimolando la formazione di nuovo collagene.

La radiofrequenza usata nelle apparecchiature da centro estetico per rendere il proprio corpo più scolpito è abbinata a luce pulsata o ad altra tecnologia che potenzia l'azione e migliora l'effetto finale.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA