Con la bella stagione è importante ridare la giusta luminosità al viso, in modo tale che possa riprendere densità e tono che sono i principali responsabili di un aspetto fresco e giovane.
Per ridare la giusta luminosità al proprio viso è importante rinnovare la pelle dalle cellule morte e fare qualche dolce trattamento per ridare la giusta energia, luminosità e tonicità.
Per ridare nuova luce al proprio viso è importante privilegiare i trattamenti che liberano il viso dalle cellule morte che si trovano nello strato superficiale e che aiutano quindi a riprendere la giusta circolazione sanguigna, così la pelle del viso avrà riacquistato la giusta luminosità.
In base alla tipologia di pelle che ci si ritrova l'estetista sceglie sia la giusta apparecchiatura che la giusta tecnica per far riprendere la giusta luminosità al tuo viso, ci sono le " correnti galvaniche" per veicolare giusti principi attivi o captare tutte le impurità attirandole all'esterno, trattamento necessario per ridare la giusta luminosità a tutti coloro che si ritrovano con la pelle grassa.
Se è parecchio tempo che trascuri la pulizia del viso e vuoi ridargli la giusta luminosità in vista dell'estate è importante abbinare ultrasuoni e ionoforesi.
La giusta luminosità al proprio viso la si può regalare anche attraverso un peeling ad ultrasuoni, trattamento che per favorire il distacco delle cellule morte superficiali ed una giusta riattivazione e stimolazione cutanea sfrutta le onde ultrasoniche che attraversano i tessuti attraverso una spatolina metallica viene passata sulla pelle
Una pelle sana , luminosa e ben levigata è anche una pelle che ha subito un trattamento ridensificante e rassodante, mediante la radiofrequenza; tecnologia che offre buoni risultati nel trattamento della luminosità del viso in quanto cercano il rispetto di una giusta armonia dei naturali processi fisiologici.
Ecco che il viso acquista un miglioramento dell'elasticità e della compattezza, il passaggio della radiofrequenza sulla pelle permette la riattivazione del sistema linfatico e il viso quindi riprende la giusta luminosità in quanto viene poi anche stimolata la produzione di collagene. Quest'ultimo è tra gli effetti più interessanti perché oltre a ridare luminosità al viso ridà anche tono ed elasticità al viso.
Nei diversi centri estetici ci sono i giusti trattamenti per quanto riguarda la riduzione delle rughe, per ridare la giusta luminosità al viso ci sono dei trattamenti " effetto lifting" che si basano sull'uso di tecnologie specifiche e principi attivi concentrati e performanti.
Le tecnologie possono essere quelle che permettono una migliore penetrazione del prodotto, esempio l'idroelettroelettroforesi, una tecnica transcutanea che permette di oltrepassare l'epidermide e dal film idrolipidico superficiale grazie ad una corrente ionica.
Mediante l'idrolettroforesi le sostanze funzionali superconcentrate arrivano in profondità regalando al viso maggiore luminosità; i principi attivi presenti in sieri, oli e creme assieme ai massaggi specifici dell'estetista permettono di ridare al viso la giusta luminosità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento