martedì 5 maggio 2009

PELLE PIU' LUMINOSA

Arrivata la bella stagione e c'è la voglia di rendere la pelle più luminosa evitando di continuare a nasconderla sotto pullover, sciarpe e quant'altro.
Per rendere la pelle sempre più luminosa è importante dedicargli del tempo con uno scrub delicato eliminando tutto lo strato superficiale delle cellule morte e idratare la pelle per bene in modo da renderla più luminosa.

Per rendere la pelle più luminosa lo scrub è importante ma varia da zona a zona perché chiaramente il tipo di pelle è diverso. Il prodotto ad azione esfoliante per rendere la pelle del viso più luminosa è sicuramente più delicato rispetto ai prodotti per la pelle del corpo.
Lo scrub per la pelle del viso va passato su fronte, naso, mento e tutte le zone in cui si depositano maggiormente le impurità ostacolando la luminosità della pelle.

Lo scrub per la pelle del corpo ha una texture che permette di levigare le zone più ruvide come gomiti e ginocchia , può essere usato sia sulla pelle umida che asciutta, perché la pelle sia luminosa è necessario che venga fatto ogni due settimane.

Una pelle sana e luminosa è composta dall'80% circa di acqua la quale ha un fattore di idratazione naturale che regola il passaggio dell'acqua dal derma alla superficie della pelle, il sebo inoltre è un potente fattore regolatore nel prevenire la perdita di umidità, formando una barriera sulla superficie della pelle che ritarda l'evaporazione.

Per rendere la propria pelle sempre più luminosa soprattutto in vista della bella stagione sono importanti i cosmetici ad azione idratante che permettono di trattenere l'acqua in superficie contrastando l'eccessiva perdita di acqua e che siano in grado di incrementare le naturali riserve nei tessuti cutanei.

Per rendere la pelle più luminosa sono necessari prodotti che contengono acido ialuronico, già presente naturalmente nelle cellule e la vitamina E indispensabile nel contrastare la formazione di radicali liberi. I prodotti per il corpo sono arricchiti con oli naturali, mandorle e riso.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA