mercoledì 6 maggio 2009

I mille Modi Per Farsi Bella

Ogni donna, chi più chi meno, ha molti modi per farsi bella, ma si sa questi devono essere sempre nuovi ed innovativi per farsi ancora più bella e attraente agli occhi del proprio uomo.
La prima mossa per togliere dal viso il grigiore dell'inverno è acquistare un colore sano e dorato, e se c'è chi ha già approfittato della prima tintarella, le altre anno mille altri modi per rendersi comunque bella.

Tra i mille modi che ogni donna possiede rimane intramontabile la vera e cara terra abbronzante nelle sue nuove versioni: idratante, lenitiva e rinfrescante. Tra le mille alternative che ogni donna possiede la terra rimane una buona alternativa al fondotinta o all'autoabbronzante regalando un colorito dorato, luminoso ed uniforme.

Le terre abbronzanti oggi sono in una nuova formula ovvero arricchite con estratti naturali che idratano e calmano la pelle come l'aloe e al camomilla, disponibili in mille nuance diverse per farti rendere ancora più bella, si applicano su tutto il viso con un pennello in setole naturali.

Altri mille modi che ogni donna possiede per farsi bella sono le nuove texture in gel che regalano alla pelle un velo di colore trasparente, molto simile all'abbronzatura naturale, grazie alla presenza nella formulazione di agenti coloranti uniti a caramello e particelle perlescenti. Facili da stendere e da togliere con una semplice passata di acqua e sapone.

Una donna per essere considerata bella fino in fondo deve avere mani e piedi sempre al top soprattutto adesso che oltre a scoprire pancia e spalle, si tende a scoprire anche i piedi, la loro pelle deve essere sempre liscia e luminosa facendosi aiutare anche con cosmetici , scrub e smalto.
Per difendere le mani dalle aggressioni ci sono mille modi, ma possiamo elencarne un paio tra i più importanti, usare detergenti delicati per lavare le mani e asciugarle molto bene per evitare che il calcare le renda secche e ruvide.

Per farsi le mani sempre più belle è importante massaggiarle con una crema idratante e protettiva arricchita di filtri solari Uva e Uvb, trovando poi il tempo almeno una volta alla settimana di fare uno scrub con un prodotto esfoliante per stimolare la naturale rigenerazione cellulare e rendere la pelle bella, liscia e levigata.

Tra i molti modi per farti bella è bene fare un surplus di idratazione grazie ad un impacco usando una dose abbondante della crema mani abituale.
Mille sono anche i modi per rendere i piedi lisci e levigati immergendoli in una bacinella con acqua tiepida e una manciata di amido di riso , passare la pietra pomice e abbondare anche su quella parte del corpo lì con una buona crema idratante ed emolliente.

Dolcis in fundo per farti ancora più bella una parte importante va dedicata ai capelli i quali sono quelli che per prima subiscono le mille aggressioni degli agenti atmosferici , se messi a dura prova da stress, alimentazione sbagliata ed inquinamento possono apparire stanchi e sfibrati. C'è quindi anche per loro la necessità di attenzioni per farti ancora più bella.

Spesso si parla della propria necessità di farsi uno shampoo come una cosa semplice e banale, ma invece è necessario prestare molta attenzione a i mille modi con cui si possono lavare i capelli e prestare attenzione a farli apparire sempre più lucidi, così sarai ancora più bella.
Innanzitutto per cominciare bisogna scegliere il prodotto più indicato ai propri capelli, successivamente è bene prestare attenzione all'acqua che deve essere tiepida per far penetrare bene lo shampoo ed i suoi principi attivi, senza irritare il cuoio capelluto.

I modi per lavarsi i capelli non sono poi così semplici una noce di shampoo sulla mano e passarla poi sui capelli bagnati, massaggiare bene anche il cuoio capelluto facendo dei piccoli movimenti circolari con i polpastrelli, se si è in una zona a basso tasso di inquinamento uno o due shampoo a settimana sono più che sufficienti.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA