lunedì 4 maggio 2009

PIEDI LEGGERI

Arrivata finalmente la stagione calda le scarpe chiuse lasciano il posto a sandali con tacchi vertiginosi, decoltè, infradito e quant'altro ci può essere di bello ed elegante nell'armadio di una donna mettendo a rischio la salute dei piedi , soprattutto facenedogli perdere la loro caratteristica di leggerezza.

Ecco perché i pedi di una donna devono essere sempre curati e leggeri, per le donne sono una vera e propria arma di seduzione, dedicando ai propri piedi il giusto tempo perché siano leggeri e senza problemi. Basta dedicare 10 minuti del proprio tempo alla sera o al rientro a casa dal lavoro con un buon pediluvio dei propri piedi in acqua tiepida e sali ossigenati, poi passa la spatola levigante sulla pelle bagnata , toglierai così più facilmente calli e ruvidità e i tuoi saranno dei piedi super leggeri.

Dopo aver asciugato i tuoi piedi appllica una crema ammorbidente partendo dalle dita dei piedi fino alle caviglie, li renderai super leggeri. Taglia le unghie con un tronchesino, lima gli angoli e spingi indietro le cuticole , applicando poi anche sulle unghie dei piedi lo smalto del tuo colore preferito.
E' una sera speciale e vuoi dei piedi super leggeri e fantastici? Spolvera il dorso dei piedi con dei microglitter.

Consigli rapidi per piedi super leggeri:
1. Soffri di piedi gonfi e doloranti? Lontano dai pasti fai delle frizioni rinfrescanti e sgonfianti: bagna un asciugamano di cotone in acqua fredda con qualche goccia di aceto di mele, strizzalo, piegalo e passalo su tutta la gamba partendo dai piedi rendendoli così leggeri.
2. Hai talloni secchi e screpolati? Un giorno si e uno no fai un pediluvio di 15 minuti in acqua calda con un prodotto levigante ed idratante come aloe vera e calendula, con la pietra pomice strofina i talloni, Asciuga i tuoi piedi e applica una crema emolliente per renderli così molto leggeri.
3.Soffri di sudorazione eccessiva ai piedi , scegli allora il giusto tipo di scarpa con suola in cuoio e sottopiedi in sughero, le scarpe da ginnastica vanno usate solo per necessità e per brevi periodi sempre usando calze di cotone. Il lavaggio migliore per rendere i piedi leggeri è il sapone di Marsiglia, asciugandoli poi con cura soprattutto tra le dita.
per rendere i piedi leggeri cura anche l'alimentazione limitando caffè, te e cibi piccanti.
4. Se i tuoi piedi soffrono spesso di calli e vesciche è importante che le tue scarpe rispettino la forma del piede, se indossi i tacchi molto alti puoi usare anche degli appositi cuscinetti in gel trasparente. Per rendere i piedi leggeri e liberi da calli fai un lievissimo scrub con i sali del mar morto, asciuga bene ed applica una crema levigante ed emolliente.

Così facendo i tuoi piedi saranno sempre più leggeri.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA