Molte donne si sono messe a dieta in previsione della stagione estiva, altre lo stanno facendo ora, ma molte hanno paura per la perdita di tono che spesso capita al décolletté, ma basta un mini programma vincente per avere un seno a prova di bikini.
Innanzitutto evitate cure dimagranti troppo drastiche in quanto il seno è costituito da tessuto adiposo ed è il primo a rimetterci, quindi si abbondare con la frutta e la verdura, ma senza eliminare le proteine di pesce, carne bianca e uova, piuttosto trascurate i latticini, che fermentano e vi fanno sentire gonfie.
La frutta da preferire per un seno a prova di bikini sono pomodori, carote e albicocche per la presenza della vit.A, agrumi e fragole per la vitamina C, e soprattutto la frutta secca per la vitamina E e gli Omega 3, durante i vostri spuntini prediligete della frutta secca ( 30-40 grammi), magari aggiungendone un po' alla vostra macedonia di frutta fresca.
Mettersi a dieta è prima di tutto un cambiamento di stile di vita, solo concepita così potrà durare oltre il tempo di un bikini, imparar regalare qualche coccola in più soprattutto al tuo seno prevenendo in questo modo le smagliature, i risultati migliori si ottengono usando una crema idratante da giorno e un trattamento specifico alla sera che può essere a base di vitamina E, fitoestratti, placenta favorendo così l'elasticità dei tessuti ed un seno a prova di bikini.
C'è chi pensa che l'attività fisica sia indispensabile solo a chi ha problemi di peso, oppure a chi deve perdere solitamente nelle parti basse del corpo, nulla di più sbagliato, l'attività fisica è indispensabile a tutti , ma soprattutto a coloro che cominciando a seguire un programma dimagrante.
L'ideale sarebbe il nuoto perché aumenta la muscolatura e il massaggio esercitato dalla pressione dell'acqua ricompatta i tessuti.
Gli sport sconsigliati per un seno a prova di bikini sono il body building in quanto il tessuto cutaneo potrebbe aver degli stiramenti.
C'è da dire che diverse persone sono piuttosto pigre e allora fate così prendete due bottiglie da mezzo litro di acqua , una per mano vi mettete in piedi gambe divaricate , mani lungo i fianchi alzate le braccia fino a livello delle spalle e poi giù, 3 ripetizioni da 15, tanto per cominciare vanno bene.
Buona estate e buon bikini.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento