venerdì 15 maggio 2009

TRATTAMENTO SPECIFICO ANTI ETA'

Ogni uomo o donna che sia desidera avere un aspetto giovane e rilassato, mentre il viso viene continuamente messo sotto stress , il tono dei muscoli viene messo alla prova da stress, stanchezza e stili di vita sbagliati e frenetici.

Le tecniche per mantenere un viso bello tonico sono diverse, un trattamento specifico anti età arriva dalla lontana Cina con il massaggio Tuina , recenti ricerche hanno dimostrato come questo speciale massaggio specifico abbia sorprendenti effetti lifting.

La tradizione medica cinese si basa sul principio che ogni persona possiede un energia vitale che pervade tutto il corpo in una fitta rete di canali meridiani, flusso energetico regolare e ben bilanciato potrebbe già da solo essere un potente trattamento specifico anti età in quanto tutta la salute psicofisica sarà migliore.

Nel momento in cui però cominciano ad esserci dei problemi di natura fisica o psicologica l'energia vitale rallenta per cui si manifestano i più svariati inestetismi, di conseguenza cominciano ad apparire rughe, cedimenti dei tessuti e irregolarità sul viso, il tutto va sistemato con uno specifico trattamento anti età.

Il trattamento specifico anti età sono una serie di manovre dolci e piacevoli, intense e profonde che coinvolgono viso e zone adiacenti, digitopressioni e altre manovre particolari eseguite durante il trattamento hanno un doppio scopo: esercitare un'azione meccanica diretta per sciogliere i muscoli e allentare il tessuto cutaneo preparandolo completamente ad un rimodellamento e stimolare i punti dell'agopuntura presenti nella zona per un bilanciamento energetico profondo.

Nelle zone interessate dal massaggio vengono anche applicati prodotti specifici anti età con effetti decongestionanti e nutrienti, sieri, maschere preparati secondo ricette orientali con ingredienti vegetali, ma ad alto effetto anti età.

Dopo la prima seduta del trattamento specifico anti età la pelle del viso appare più rassodata e luminosa, le linee delle labbra sembrano più definite, zona perioculare uniforme e e distesa, infatti le tensioni che induriscono il viso si allentano, le rughe si spianano e la pelle del viso appare così più distesa e luminosa.

Il maggiore afflusso di sangue nelle zone trattate innesca un graduale processo di riattivazione del metabolismo cellulare, nei tessuti meglio ossigenati le cellule si rinnovano molto rapidamente e ciò si traduce in maggiore compattezza e luminosità.
I benefici del trattamento anti età però ha effetti positivi sulla salute psicofisica dell'individuo che si sottopone al trattamento.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA