domenica 10 maggio 2009

NUOVA PILLOLA

Molte di noi negli anni hanno assunto la pillola anticoncezionale e i motivi sono i piùà diversi, gli effetti sul proprio corpo sono inoltre i più diversi.
Da febbraio anche in Italia è disponibile una nuova pillola, la quale ha avuto molto successo negli States e anche da noi in Italia.

Il successo di questa nuova pillola anticoncezionale è che è un prodotto molto innovativo, in quanto oltre all'evitamento delle gravidanze indesiderate combatte anche la sindrome premestruale.
Molte donne usano la pillola per scopi terapeutici, il segreto della nuova pillola sta nella sua formulazione studiata per controllare meglio le variazioni ormonali responsabili della sindrome premestruale sia per evitare dimenticanze, frequenti soprattutto nelle giovanissime.

La nuova pillola prende il nome di Yaz che si va ad inserire in un mercato già particolarmente ricco di farmaci anticoncezionali.
Ogni pillola contraccettiva è un'insieme di estrogeni e progesterone di sintesi.
Le pillole di vecchia generazione erano bombe ormonali, negli anni sono state fabbricate pillole sempre più leggere fino ad arrivare alla nuova pillola che comunque è esente da rischi di aumento di peso, ritenzione idrica e così poi sono stati modificati i principi attivi e gli ormoni di sintesi sono sempre più simili a quelli naturali.

La nuova pillola inoltre può variare anche in base ai dosaggi presenti in una stessa confezione , può essere monofasica, bi-tri fasica.
La sindrome premestruale è un termine piuttosto vago e generico, ma è un'insieme di disturbi che colpisce le donne un paio di giorni prima della comparsa della mestruazione.

I disturbi possono essere i più svariati, che comunque con la nuova pillola sono del tutto annullati, la causa di ciò è da imputarsi negli squilibri ormonali che caratterizzano il ciclo mestruale , oscillazioni che poi vanno ad influire sulle diverse attività neuroendocrine.

La sindrome premestruale si può combattere con la nuova pillola contenente progesterone naturale di sintesi, gli effetti positivi di questa nuova pillola sono molti , la ritenzione idrica scompare e l'umore è sempre alto e regolare. Inoltre questa nuova pillola contenente drospirenone contrasta i problemi legati agli eccessi di ormoni maschili, in primis testosterone nel sangue come peluria eccessiva, pelle grassa e acne.

La nuova pillola contiene e milligrammi di drospirenone e 20 di estrogeno, inoltre la news è la rottura del vecchio schema delle 21 pillole più 7 giorni di sospensione, qui lo schema è 24 +4 , si prendono 24 compresse contenenti ormone attivo e 4 placebo per la continuità ed evitare errori e dimenticanze, nei 4 giorni di finta pillola arrivano le mestruazioni, sistema che serve anche ad evitare di dimenticarsi del contraccettivo.

Inoltre grazie alla nuova formulazione dei 24 giorni piuttosto che 21 aumenta la quantità complessiva di drospirenone assunta in un mese, le 3 pillole in più aiutano ad evitare gli sbalzi ormonali che danno vita ai disturbi premestruali, riducendo così la pausa a 4 giorni piuttosto che a 7.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA