Si sta preparando la bella stagione per esporsi al sole e al caldo con il grande desiderio di tutte le donne di farsi trovare in gran forma e soprattutto senza cellulite.
Ma per arrivare a questo è anche importante che i prodotti che si usano per contrastare gli inestetismi dalla ritenzione idrica alla buccia d'arancia abbiano i giusti principi attivi per poter contrastare efficacemente ogni tipologia di cellulite.
La forza dei prodotti anti cellulite sta tutta nei principi attivi in essa contenuti, molto efficaci nei confronti delle cellule adipose, della micro circolazione sanguigna e del drenaggio dei liquidi.
Tra i più importanti principi attivi anti cellulite sono diversi , ricordiamo comunque la caffeina, l'estratto di pino, dal girasole all'escina, la più importante forza di questi principi attivi sta nel lavoro di squadra che stimolando la circolazione attivano lo smaltimento dei grassi.
I prodotti anti cellulite hanno un importante effetto drenante, per questo vengono aggiunti diversi principi attivi tra i quali sali marini, oli essenziali e fitoestratti, ottenendo una certa sinergia di azione che favorisce lo smaltimento per osmosi dei liquidi con un'evidente scomparsa della ritenzione idrica.
Dalle nuove ricerche di laboratorio è emersa la possibilità di inserire dei principi attivi anti cellulite nuovi clone la fosfotidicolina in grado di agire direttamente sulle membrane delle cellule adipose favorendo la fuoriuscita di grasso.
I principi attivi contenuti nei diversi prodotti anti cellulite agiscono meglio se applicati con un buon massaggio fatto con le mani o con l'aiuto di un massaggiatore, in entrambe i casi il massaggio deve partire dai piedi e raggiungere così l'inguine per un paio di volte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento