Siete delle patite del sole, piccole sardine che si mettono l' alle 8 del mattino e uscite dalla spiaggia alle 8 di sera, se va bene.
Ma un'esposizione così prolungata può comportare diversi problemi.
Il sole di per sè fa molto bene alle ossa , all'umore e rinforza le difese immunitarie, per cui si il sole in questa stagione è tutto vostro.
Esponendosi al sole però è sempre bene cercare il solare adatto al vostro tipo di pelle e con il giusto filtro in quanto i raggi ultravioletti anche se non provocano scottature possono provocare delle anti estetiche rughe che poi dovete intervenire per eliminarle tanto più se siete molto giovani è sempre meglio intervenire che curare.
Prima di esporsi al sole con un modo tutto vostro sarà bene verificare che il prodotto difenda la vostra pelle sia dai raggi UVA che UVB mentre riguardo ai principi attivi sarà meglio prediligere creme ricche di sostanze antiossidanti come le vitamine, soprattutto al vitamina E che neutralizza i radicali liberi, la A emoliente, la B5 idratante e lenitiva.
Per un sole tutto vostro tutte le formule più recenti sono all'avanguardia in quanto a base di emulsionanti e sostanze grasse in grado di mantenere stabili i filtri chimici e fisici come le polveri minerali in modo da renderle impalpabili e a volte rivestite con il silicone per renderle setose al tatto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento