Il desiderio massimo di ogni persona credo sia quello di avere ad ogni età un corpo sempre giovane, la cosa con i giusti trattamenti è possibile, basta lavorarci sopra un po'.
Ad una giovanissima età le ragazze hanno sempre fretta, onde per cui spesso tendono a fare la doccia in modo veloce senza curare il prodotto con il quale si lavano e l'idratazione che ne segue.
La pelle del corpo allora tira perché viene alterato il film idrolipidico che la protegge, quando invece è importante usare un sapone delicato facendo uno scrub settimanale per idratare subito il corpo.
Giunti invece all'età dei 30 anni sul corpo si può manifestare un problema di ritenzione idrica e di perdita di compattezza dei tessuti.
Per avere un corpo giovane a questa età si deve alternare un buon anti cellulite drenante ed una crema nutriente.
Molti anni fa oramai dicevano che giunti all'età dei 40 la donna era vecchia, finalmente la rivolta delle quarantenni poi ha fatto si che dimostrassero un corpo e un'anima sempre giovane.
La parte del corpo che nella donna dopo una certa età è il seno che spesso tende a perdere tono per colpa delle gravidanze.
Ecco che per tonificare il corpo e rimanere sempre giovane è necessario tonificarlo per evitare smagliature e perdita di elasticità.
Il corpo delle cinquantenni può ancora essere in splendida forma se evitando di deprimersi perché i figli si sposano o perché è giunta l' età della pensione. Quest'età la si può vedere come il giusto periodo di rivincita che la donna prende per sè dopo tanti anni di sacrificio che ha fatto per gli altri.
All'età dei cinquanta il corpo della donna rischia di inaridirsi a causa degli squilibri ormonali e rallenta la produzione di elastina, ecco che piuttosto che evitare top e maglie senza maniche per le " ali di pipistrello" è meglio usare un gel riempitivo di Macolane a base di acido ialuronico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento