Per molte donne è alquanto interessante e piacevole passare ore e ore al sole fosse solo per la pelle che da abbronzata in molti casi diventa anche dorata.
Una pelle dorata e abbronzata regala buonumore e un look sano indipendentemente dal tempo e dall'abbigliamento che abbiamo addosso.
Una pelle dorata ed abbronzata regala un tono sexy, attraente ed intrigante senza troppa fatica.
Il problema è che usciti dalla spiaggia dopo un po' la pelle torna ad essere quella di prima ma con i nuovi cosmetici è possibile mantenere questo fascino da pelle dorata anche al ritorno in città.
Le nuove terre sono molto setose e aiutano così a riprodurre sul viso in modo del tutto naturale colore e luminosità di una pelle che è esposta da lungo tempo al sole.
Questi cosmetici possono anche essere usati per rinforzare ed uniformare l'abbronzatura dorata che si è conquistata dopo ore e ore di spiaggia.
Le nuove generazioni in polvere sono adatte ad ogni tipo di pelle e carnagione in quanto sono disponibili in diverse nuance anche tono su tono tanto da confondersi con la pelle dorata ed abbronzata.
La terra abbronzante va applicata con leggeri tocchi e movimenti rotatori usando un apposito pennello, l'applicazione corretta si fa partendo dal mento risalendo poi sulle guance, nasi fino a terminare con la fronte.
Grazie alla crema auto abbronzante si può anche modificare temporaneamente il colore della propria pelle rendendo la pelle ambrata e quindi donando un vero tocco di salute.
Le nuove texture si stendono con facilità e in modo uniforme assicurando un'abbronzatura intensa e senza macchie.
Usare queste creme per avere una pelle più dorata ed abbronzata va bene, l'importante è però che venga fatto tutto con la massima attenzione e che un paio di ore prima di applicare la crema si faccia uno scrub per eliminare le cellule morte e poi nelle ore successive evitare di applicare sopra creme idratanti o immergersi in acqua.
Lo spettacolo non sarebbe dei migliori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento