sabato 8 agosto 2009

Pelle Dorata e Abbronzata

Per molte donne è alquanto interessante e piacevole passare ore e ore al sole fosse solo per la pelle che da abbronzata in molti casi diventa anche dorata.
Una pelle dorata e abbronzata regala buonumore e un look sano indipendentemente dal tempo e dall'abbigliamento che abbiamo addosso.

Una pelle dorata ed abbronzata regala un tono sexy, attraente ed intrigante senza troppa fatica.
Il problema è che usciti dalla spiaggia dopo un po' la pelle torna ad essere quella di prima ma con i nuovi cosmetici è possibile mantenere questo fascino da pelle dorata anche al ritorno in città.

Le nuove terre sono molto setose e aiutano così a riprodurre sul viso in modo del tutto naturale colore e luminosità di una pelle che è esposta da lungo tempo al sole.
Questi cosmetici possono anche essere usati per rinforzare ed uniformare l'abbronzatura dorata che si è conquistata dopo ore e ore di spiaggia.

Le nuove generazioni in polvere sono adatte ad ogni tipo di pelle e carnagione in quanto sono disponibili in diverse nuance anche tono su tono tanto da confondersi con la pelle dorata ed abbronzata.
La terra abbronzante va applicata con leggeri tocchi e movimenti rotatori usando un apposito pennello, l'applicazione corretta si fa partendo dal mento risalendo poi sulle guance, nasi fino a terminare con la fronte.

Grazie alla crema auto abbronzante si può anche modificare temporaneamente il colore della propria pelle rendendo la pelle ambrata e quindi donando un vero tocco di salute.
Le nuove texture si stendono con facilità e in modo uniforme assicurando un'abbronzatura intensa e senza macchie.

Usare queste creme per avere una pelle più dorata ed abbronzata va bene, l'importante è però che venga fatto tutto con la massima attenzione e che un paio di ore prima di applicare la crema si faccia uno scrub per eliminare le cellule morte e poi nelle ore successive evitare di applicare sopra creme idratanti o immergersi in acqua.
Lo spettacolo non sarebbe dei migliori.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA