Molte persone che stanno facendo le ferie al mare o che stanno preparando le valige sono preoccupate perché non sanno come affrontare l'ora dell' aperitivo.
Solitamente l'aperitivo si verifica in un'ora nel quale è così bello rimanere in spiaggia, tra la brezza del mare così fresca e profumata e il sole che scende e di tornare a casa per una doccia ed essere pronte per l'aperitivo è semplice.
Per essere pronte per l'aperitivo quello che mette più in crisi sono i capelli, salsedine e sole rischiano di seccarli, quindi fate attenzione durante l'esposizione a usare cosmetici adeguati anche sui capelli, dopodiché tra elastici, mollette e attrezzini vari potrete essere super pronte per la vostra serata all'aperitivo.
Sei tu che con un carrè che ti copre appena le orecchie e ami le acconciature anni 20 dopo aver lavato delicatamente i capelli versa un po' di olio sui palmi delle mani e distribuiscilo su tutte le lunghezza, fai la scriminatura laterale e riordina la chioma con un movimento a onda.
Voi invece avete i capelli scuri e volete essere belle e pronte per il vostro aperitivo in poco tempo, dopo aver lavato i capelli e asciugati con il solo asciugamano metti una buona dose di olio restituitivo in modo da prolungare l'effetto bagnato. Cotona la frangia con le dita e manda i capelli all'indietro senza schiacciare.
Tra le lettrici del blog ci saranno più di qualcuna con i capelli lunghi ed essere belle e pronte per l'aperitivo diventa a volte un vero e proprio dilemma.
Ecco per voi un'idea insolita per presentarvi pronte all'ora dell'aperitivo, elimina dai capelli i residui di salsedine e sabbia ridonagli la giusta morbidezza con un olio specifico. Dopo averli asciugati al sole ( in questo modo sono più morbidi e profumati) raccogliili in una coda di cavallo, dividi 4 ciocche con cui realizzerai delle trecce e fermerai poi con degli elastici colorati.
Un'altra splendida idea per essere pronte per l'aperitivo per voi che avete i capelli lunghi e soprattutto lisci come spaghetti, dopo aver lavato bene i capelli raccogli i capelli in una coda di cavallo lasciando fuori però una ciocca. Dopo di che la puoi afferrare e fermarla sulla coda principale come fosse un nastrino, in questo modo puoi evitare di usare elastici che potrebbero spezzarti i capelli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento