Siete gli amanti dell'happy hour appuntamento indimenticabile durante tutto l'anno, ma in estate è importante prestare massima attenzione perché i cibi date le elevate temperature si deteriorano più facilmente e c'è una diffusione elevata di virus e batteri.
Per quanto ti possa piacere l'happy hour attenzione che il semplice pescare noccioline e patatine dalle coppette può far scattare un immediato mal di pancia in quanto in questa stagione i batteri della salmonella sono diffusissimi e molto frequenti.
W l'happy hour si, ma per limitare il rischio di brutte sorprese cerca di stare alla larga dai bar che lasciano esposte queste ciottoline e i piatti con gli snack sui tavolini sui quali può finire tutto: capelli, polvere, goccioline emesse con uno starnuto di tosse, evitare anche gli happy hour dei locali dove ogni cosa può essere presa con le mani, senza l'uso di cucchiaini e forchettine.
Inoltre per un happy hour senza sorprese state attenti ad evitare tartine con maionese e salsine varie che non si sa il metodo di conservazione e con i quali poi ci potrebbero essere brutte sorprese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento