Da qualche tempo fra le star di Hollywood va in voga una strana moda, gli zigomi bombati...un vero e proprio orrore.
Per ripristinare i volumi oggi ci sono diverse tecniche meno invasive e molto meno strane.
In voga fra le star c'è questa strana moda delle protesi permanenti impiantate all'interno della bocca e posizionate sopra l'osso con un risultato alquanto innaturale, brutto e anti estetico.
La moda però per chi vuole seguirla permette anche interventi meno invasivi qual'è il lifting endoscopico che scollando e sollevando la pelle della fronte rimodella e riposiziona anche la zona molare.
Ma questa strana moda non ne vale proprio la pena di essere seguita, in quanto è l'armonia che fa bella una persona non migliaia di interventi chirurgici..
Meglio usare un filler riassorbibile Sub - Q a base di acido ialuronico che fatto in anestesia locale riempie e rialza lo zigomo, effetto 10 mesi.
Per essere al passo con la strana moda senza fare nulla di strano sul viso basta usare in maniera adeguata il proprio make up, basta applicare nella parte alta sopra l'osso a ridosso dello zigomo un fondotinta poco più chiaro della carnagione e stendere nella parte centrale della terra o fard.
Per far risaltare ancora di più gli zigomi si può usare della cipria madre perlata luminosa.
Basta un po' di testa per capire che questa strana moda delle dive nasconde tanta insoddisfazione e tanta tristezza e pensare di scacciarla con un colpo di spazzola è praticamente impossibile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento