lunedì 27 luglio 2009

La Propria Bellezza al Check-In

Molte di voi staranno preparando la propria valigia con cura e attenzione perché tra un po' arriverà finalmente l'ora delle meritate vacanze. Per molte di voi l'ansia maggiore è come poter mantenere inalterata la propria bellezza durante tutto il viaggio.

Qui potrai trovare dei piccoli consigli pratici sui come la tua bellezza al check in rimarrà inalterata, qualunque sia la durata del volo la tua permanenza in aereo sarà lunga e allora un po' di stretching ti farà arrivare a destinazione in perfetta forma e senza quei dolori classici delle posizioni obbligate.
Prima dell' imbarco seduta sulla poltroncina alza le gambe parallele al pavimento, allunga le punte dei piedi mantenendo la posizione 20 secondi e poi avvicinale al corpo flettendo le caviglie, per distendere la colonna cervicale incrocia le mani dietro la testa e fai delle pressioni portando il mento verso lo sterno; così per 3 volte.


Se la bellezza dei tuoi capelli è tra le cose che curi di più lo puoi fare anche al check in inventando una piega fai da te , prima dell'imbarco stendi una mousse modellante su tutti i capelli e fissale con delle mollettine, quando sei arrivata sciogli i capelli e dagli una mossa con le mani a testa in giù.

I lunghi viaggi e le permanenze al check in spesso compromettono l'idratazione del viso facendolo apparire troppo stanco e la propria bellezza se ne va in un baleno.
Prima di salire in aereo sarà sempre meglio applicare una buona dose di crema idratante in quanto ciò permette di migliorare la circolazione linfatica e prevenire i ristagni liquidi responsabili dei gonfiori con un semplice massaggio.

Il massaggio ideale per la propria bellezza va eseguito con i polpastrelli di entrambe le mani premendo in modo delicato alla base del collo e sotto i lobi delle orecchie, appoggia poi i polpastrelli del dito medio all'attaccatura centrale delle sopracciglia scendendo di traverso sulle guance e raggiungendo nuovamente i lobi delle orecchie.

C'è poi la bellezza delle mani che spesso in viaggio viene trascurata e di cui invece da questo prossimo volo lo puoi prendere in considerazione senza tirare fuori tutto il materiale che solitamente tieni a casa, basta rendere le estremità più regolari e rendere le mani più morbide, idratate e flessibili.
Ci sono in commercio delle matite con una lima in carburo di silicio dove solitamente sta la gomma, all' interno del quale sta un gel nutriente e un lucidante permettendo di rendere le unghie meno gialle.

La propria bellezza è spesso compromessa dall'immobilità prolungata soprattutto per quanto riguarda i gonfiori alle gambe, meglio prevenire questi disturbi assumendo qualche minuto prima del volo degli integratori a base di frutti di bosco che proteggono le pareti venose ed evitando così la formazione di coaguli; inoltre prediligi sempre i tacchi bassi per il volo e la suola della scarpa deve essere anatomica e traspirante.

Per poter evitare la stasi venosa che avviene con l'immobilità prolungata al check in massaggia piedi , caviglie e polpacci con una crema defaticante e rinfrescante regalandoti benessere immediato e la propria bellezza rimane intatta.
Con le dita delle mani effettua una leggera pressione dal basso verso l'alto finoa totale assorbimento della crema, metti una pallina da tennis o di gomma sotto la pianta del piede e falla ruotare sia in senso orario che anti orario.

Una volta a bordo del tuo aereo che ti porterà nella destinazione da te prescelta usa scarpe comode e calze a compressione graduata, se puoi per la bellezza delle proprie gambe e dei propri piedi cerca di camminare più che puoi lungo i corridoi...
Nel frattempo: buon viaggio!

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA