martedì 18 agosto 2009

Viso Senza Rughe

Un viso senza rughe è decisamente più bello, ma solo a sentire parlare di aghi e siringhe preferisci tenertele.
Tempo fa vi avrei detto che chi al pensa così aveva ragione, ma da oggi si può pensare di avere un viso senza rughe anche senza interventi troppo invasivi ed essere quindi più belli.



Grazie a dei nuovissimi trattamenti si può dare una ventata di giovinezza senza delle micro iniezioni al proprio viso, sono tecniche non invasive che sfruttano i principi della biofisica per dare alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno per rigenerarsi e per un proprio benessere psicofisico, si parla allora di biorivitalizzazione cutanea.



I nuovi messaggeri per la bellezza del vostro viso sono acqua, aria, terra e fuoco, i mattoni della nostra vita , gli elementi primordiali che muovono il mondo.
Per un viso senza rughe sarà bene partire da un rinnovamento della pelle con una dolce esfoliazione.

Non un getto che graffia ma un getto d'acqua ad azione drenante, esfoliante e tonificante sui tessuti cutanei, si chiama Super jet ed è un nuovo apparecchio che grazie ad un manipolo ad azione refrigerante investe la pelle del viso con delle microparticelle di soluzione salina.



L'acqua che viene gettata sul volto è dotata di energia cinetica e questa pioggia gelata svolge un'azione di linfodrenaggio effetto peeling chiaamata anche acquadermoabrasione che rimuove le cellule morte sul viso e che possono alla lunga determinare le rughe e favorisce così la veicolazione di principi attivi rigeneranti come vitamine, aminoacidi e acido ialuronico. Questi penetrano fino al derma che li usa per rinnovarsi, eliminando le rughe sul viso senza necessità di aghi e quant'altro. La sola sensazione che si prova è un getto di aria fredda.



Per un viso senza rughe i tre pilastri della biostimolazione sono le vitamine, gettonata la A, la E e la C, prevenendo i processi di ossidazione causate dai radicali liberi che favoriscono la sintesi di fibre elastiche e proteggono il micro circolo.

L'acido ialuronico è il migliore idratante naturale e gli aminoacidi , glicina, lisina e prolina che sono i mattoni delle proteine con la quale i fibroblasti costruiscono le nuove fibre di collagene.
Le ondate di calore sono importanti per rassodare le fibre elastiche, l'effetto lifting per un viso senza rughe è assicurato da un'onda elettromagnetica che appartiene alla banda della radiofrequenza e l'organismo percepisce come una botta di calore.

La temperatura massima che viene rilasciata sulla pelle è intorno ai 60° ma il tempo di emissione è breve e frazionato che il paziente avverte una fastidiosa sensazione di caldo, ma sopportabile.
Grazie a quest'onda radio il collagene vecchio viene denaturato stimolando così la sintesi di quello nuovo più teso e compatto.

Per la bellezza del proprio viso molte donne ricorrono all'uso delle maschere, da oggi per depurare la pelle si può ricorrere al potere assorbente e purificante delle terre più ricche di polveri minerali, composti organici vegetali maturati nell'arco di milioni di anni.
Dopo aver praticato un'acquadermoabrasione si applica su viso e collo una maschera alla torba di Voralberg, località delle Alpi austriache in cui viene estratta a oltre 200 metri di profondità.

Questa torba ha una forte azione lenitiva e rimineralizzante , ricca di vitamine, minerali, oligoelementi come potassio, zinco e ferro , silicio e rame , ovvero catalizzatori delle reazioni enzimatiche che avvengono all'interno della propria pelle.

Perché il proprio viso sia splendido e senza rughe è importante l'ossigenazione , il nuovo trattamento si chiama Intraceuticals gettonatissimo fra le star di Holliwood che usa un getto di ossigeno iperbarico per trasportare i principi attivi in profondità e attivare così i processi di rigenerazione cutanea.

Grazie ad un manipolo a contatto che viene delicatamente passato fra il volto ed il decollete viene emesso un flusso di aria ricca di ossigeno caricato ad una pressione maggiore di quella ambientale.
Onda d'urto che è importante per ossigenare la pelle e favorire l'assorbimento osmotico delle sostanze che vengono poi veicolate.

Le sostanze che vengono poste sul viso sono principalmente sieri a base di vitamine A ed E, thè verde e aloe vera che svolgono un'azione antiossidante , idratante e riparatrice.
Alla fine il vostro viso sarà perfetto e senza rughe.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA