Tra gli elementi più presenti nei beaty delle donne figura di certo il mascara.
Importante perché permette di avere delle ciglia extra lunghe donando così allo sguardo una luce più intensa e sensuale.
Il mascara più usato è quello di colore nero, anche se negli ultimi periodi stanno andando di modo mascara colorati e glitterati per rendere le ciglia sempre più extra lunghe.
Il mascara marrone va bene se si desidera uno sguardo meno appesantito ed è più adatto per bionde o castane, in qualche caso per aggiungere più luminosità ad un viso già caratterizzato da ciglia extra lunghe si può applicare il mascara solo sulle punte.
Per far si che il mascara dono alle ciglia un tocco extra è importante seguire alcuni trucchi del mestiere, applicandolo innanzitutto su tutta la ciglia dalle più interne alle più esterne, volendo rendere l'operazione più semplice è importante posizionare uno specchio orizzontamente su un tavolo e guardando verso il basso sollevare leggermente l'arcata sopracigliare con il dito indice e applicare il mascara muovendo avanti ed indietro per accentuare la curva naturale delle ciglia facendole così diventare extra.
Per avere delle ciglia extra lunghe è importante usare il piegaciglia e per evitare che si spezzino questo oggetto deve avere delle protezioni in gomma morbida.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento