Siete amanti del mare e della tintarella ma quest'anno questo fatidico appuntamento lo avete rimandato perchè i gonfiori alla vostra pancia sono all'ordine del giorno.
Responsabilità dei gonfiori permanenti è la cattiva digestione data dal fatto che con i ritmi assillanti che si hanno si tende a mangiare male e in fretta e i gonfiori allora sono all'ordine del giorno.
Per imparare a dire stop ai gonfiori bastano poche e semplici regole.
Imparando a prestare attenzione alle verdure con maggiore presenza di fibre, ci si sente subito sazi ma una volta ingerite formano un gel che fanno aumentare di volume e favoriscono i gonfiori.
Per dire stop ai gonfiori si alle verdure cotte perché più facili da digerire e mangiati a cena, oltre alle verdure per dire stop ai gonfiori sarà bene evitare anche tutti i cibi ricchi di lievito come panini conditi.
Tra i cibi da privilegiare per dire stop ai gonfiori sono ottimi si a tonno, salmone, sardine e gamberi con un'alta presenza di grassi buoni che aiutano a dire stop ai gonfiori e di conseguenza a bruciare il grasso addominale.
Inoltre per dire stop però è necessario fare anche dell'attività sportiva che permette così di tenere sotto controllo i livello di stress che vi portano a mangiare senza masticare e quindi lì non c'è cibo che tenga ....!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento