Coloro che amano la tintarella hanno come sogno nel cassetto, terminare l'estate con un corpo dorato che ovviamente rende più sexy e di sicuro un certo abbigliamento può rendere meglio, l'importante è però fare attenzione all'esposizione che deve essere graduale e curata.
Anche la Commissione europea ha lasciato un SOS ai maniaci del corpo dorato facendo presente di come i solari devono avere un sacro comandamento, schermare il corpo dai raggi UVB & UVA usandoli in quantità sufficiente,
Per arrivare a raggiungere la protezione indicata nel contenitore sono indispensabili 2 mg per centimetro quadrato di pelle, prodotto che anche se c'è scritto resistente all'acqua deve essere poi riapplicato.
Per un corpo dorato usare i solari è indispensabile in questo modo la pelle del corpo avrà oltre ad un bel colore dorato anche la giusta idratazione.
Segue il principio della doppia formulazione che caratterizza le ultime formulazioni hi-tech che permette di abbronzare e rendere la pelle del corpo morbida e levigata all'ennesima potenza.
Per un corpo dorato è importante l'uso dell'olio profumato originario dell'arcipelago polinesiano ottenuto dalla noce di cocco e dal fiore di Tiaré, oltre a questo a garantirvi un corpo dorato c'è il burro superabbronzante a base di olio di crusca, burro di karité e cera d'api più vitamine B2 ed e.
Un corpo bello dorato è il risultato di manovre abbronzanti perfette...buona permanenza al mare....!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento