La bella stagione è arrivata da un po', per qualcuna poi è finalmente arrivato il tempo delle ferie e dei viaggi per riposarsi un po' e così poter ricaricare giustamente le batterie.
Molte volte noi donne siamo indecise su qual'è il trucco ideale per far bon ton con il vestito che indossiamo e soprattutto siamo alla ricerca di un trucco molto estivo.
Tra le tinte top per un trucco molto estivo c'è il blu, trucco estivo ideale per le more, gli ombretti dalle tonalità scure danno una sensazione di profondità.
L'ombretto blu si applica su tutta la palpebra superiore partendo dall'incavo interno dell'occhio a tinta piatta e senza bisogno di sfumarla.
Uno sguardo più enfatizzato ma molto estivo si può ottenere applicando la stessa polvere anche sulla palpebra inferiore creando un effetto alone.
Evitate il trucco in blu se avete gli occhi chiari ,il vostro trucco estivo ideale è sull'azzurro-verde.
Un trucco molto estivo e caratteristico può avere anche dei riflessi metallici per brillare, ideale se la tua pelle è già abbronzata.
Nel trucco molto estivo le nuance dal bronzo al legno scuro esaltano chi ha la carnagione bruna, chi si trova invece ad avere la pelle ambrata sta meglio con le nuance rame oppure oro.
Meglio evitare brillantini e lustrino dopo i 50 anni in quanto si rischia di mettere in evidenza i segni di espressione.
Se con i colori scuri vuoi osare un trucco molto estivo basta osare dell'ombretto metallizzato e passarlo su mani, piedi e caviglie, un fascino da star.
Ma un trucco molto estivo continua con un trucco rosa totale ideale per chi ha la pelle olivastra, un'ombreggiatura tutta rosa e marcata sull'intera palpebra illumina lo sguardo e l'incarnato eliminando il griglio dal viso.
Il trucco estivo in rosa è molto bello perché molto versatile che sta bene a tutte e non da problemi di abbinamento, ideale come trucco estivo perché sta molto bene sia di giorno che alla sera, sia con un abbigliamento elegante che sportivo.
Il trucco in rosa però va scelto in una tonalità chiara durante il giorno, si può osare un tono più acceso alla sera, senza esagerare però.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento