Ogni persone che tiene al proprio benessere lo sa benissimo, ogni giorno è necessario bere almeno 2 litri di acqua al giorno in quanto disseta , idrata e trasporta nell'organismo le sostanze che gli servono per funzionare giorno per giorno sempre meglio.
L'acqua non è tutta uguale, una donna ad esempio deve bere giorno per giorno un'acqua ricca di minerali che possano assicurare tutto il benessere che è importante, tra le più benefiche l'acqua migliore è quella oligominerale per una minore presenza di sodio la quale è una delle cause più importanti per la ritenzione idrica, mentre sono ricche di calcio, magnesio, bicarbonato, potassio, solfati e silice.
Ognuno di questi minerali presenti nell'acqua ha un ruolo determinante nelle diverse funzioni vitali, un suo deficit può compromettere la propria naturale vitalità. Ogni volta che si ha sete è importante rigenerarsi con un bel bicchiere d'acqua fresca giorno per giorno.
Con l'aumento delle temperature molte persone sentono ogni giorno le gambe sempre più pesanti e la sera sono anche gonfie.
Il problema in questo caso è la circolazione che va decisamente migliorata con una giusta idratazione per evitare che il gonfiore porti allo sviluppo quasi inevitabile della cellulite, attenzione la tua acqua giorno per giorno deve essere priva di sodio.
Capita a molte persone che dopo aver mangiato si senta un peso sullo stomaco, bruciori e malessere generale , questo è il risultato di una digestione difficile. Attenzione però a come state gestendo in quel periodo lo stress che colpisce inevitabilmente ognuno di noi.
Nello stomaco c'è il cervello emozionale e dei blocchi a livello emotivo portano poi come conseguenza una digestione difficile.
Per risolvere il problema , oltre a masticare molto lentamente ed evitare gli stress, di parlare di lavoro o di guardare il telegiornale, fai un'alimentazione più leggera e punta ogni giorno su un'acqua oligominerale, evitando però di bere durante i pasti.
Un'altra cosa importante giorno per giorno è la regolarità intestinale, eppure in certi giorni si blocca e non si sa come fare per sbloccarla, la pancia è allora tesa e gonfia come un palloncino, ma per sgonfiarlo basta un bicchiere d'acqua a basso contenuto di sodio e alto tenore di solfati, questi ultimi stimolano una corretta funzionalità intestinale, migliorando così inevitabilmente anche la propria pelle del viso.
Per migliorare la bellezza del proprio viso giorno per giorno è importante la giusta idratazione con l'acqua migliore per il proprio tipo di pelle, ma per chi è al mare la strategia vincente è la camminata nell'acqua.
Dopo che hai assicurato all'epidermide la giuste cure di bellezza ora puoi nutrire, idratare, proteggere e dissetare la tua pelle.
Anche qui l'acqua migliore ogni giorno è di tipo oligominerale, il magnesio è importante perché stimola la circolazione rendendo al tua pelle più bella e la silice che ti aiuta a combattere l'invecchiamento.
Due anti età naturali che ti regalano un aspetto giovane sano e luminoso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento