sabato 7 febbraio 2009

A TAVOLA...MA NON SOLO PER MANGIARE

Impara da oggi a metterti a tavola, ma non solo per mangiare. Impara a divertirti ed a trattarti bene con noi.
Di questi tempi tendete ad ammalarvi spesso? Probabilmente il vostro organismo vi sta inviando un segnale preciso per rinforzare le difese immunitarie e per iniziare lo si fa dalla tavola. Basta un flaconcino giusto e nell'arco di qualche settimana si vedranno i risultati.

I rimedi essenziali a tavola sono i probiotici, alimenti in grado di curare dall'interno, sono un concentrato di batteri positivi fondamentali nel difenderci dai loro simili, ma appartenenti alle tribù dei cattivi.

Sei sola e depressa, tra un po' è San Valentino e tu lo festeggerai da sola. Ma non è il caso di mangiare pane e lacrime , ma è giusto poter mettersi ai fornelli per degustare la buona tavola come cura antidepressiva.

Forse stai piangendo perché non ti piaci, vedi la tavola e pensi solo di metterti a dieta? Nulla di più sbagliato a tavola ti puoi concedere anche un solo kiwi per ritrovare l'armonia con te stessa, le rughette intorno agli occhi spariranno perché sono un super frutto anti invecchiamento, stracolmi di vitamina C ed E, ottimi antiossidanti. Uno spuntino diverso lo potete fare frullandolo con del latte di soia e delle mandorle.

Si sa ad alcuni il vino piace, ma al fegato e al cervello fa male, ma per togliersi lo sfizio di qualcosa di diverso dalla solita acqua naturale bisogna cominciare a provare la moda americana, pasteggiare con un infuso alle erbe, favorisce la digestione, si esalta il sapore dei cibi e non si intossica è fegato e ne il cervello e potete tranquillamente mettervi alla guida successivamente.

Avete i capelli grassi? Nessun problema , sedetevi a tavola e come verdure privilegiate le rape perché hanno un'azione purificatrice ricche di zolfo che ripuliscono il cuoio capelluto, i vostri capelli risulteranno lucidi e luminosi, basta consumarle 3 volte alla settiamana.

Sei una persona iperattiva che non ama mettersi a tavola, eppure se c'è qualcosa di buono non disdegna dal fare una bella mangiata. Oggi per voi ci sono delle novità: la macchina per cucina Cento cuochi in grado di preparare in poco tempo i pasti più sfiziosi, come contorno ovviamente delle verdure fresche di stagione pronte.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA