mercoledì 11 febbraio 2009

IL SONNO FA' ESSERE PIU' BELLE

Quante di voi vorrebbero essere più belle? Tutte vorrebbero essere più belle , ma da oggi la cura per essere più belle ed in salute è molto semplice, andate a dormire e il vostro sonno deve essere bello riposante.
Il sonno è essenziale non solo per essere più belle , per migliorare l'energia e la memoria, sviluppa creatività e lucidità, potenziando ancora di più la vostra salute.

Ed è per questo quindi che si è scoperto che il naturale processo di rigenerazione che la pelle attua la notte si può favorire anche con l'uso di tranquillanti o farmaci specifici per aiutarvi a prendere sonno, senza per questo rovinare la vostra salute.

Il sonno come elisir di giovinezza , di bellezza, di salute va bene, ma deve essere di qualità, lo stress quotidiano può causare insonnia, con conseguente depressione e quindi è bene prepararsi dei piccoli rituali per essere poi sicuri di non avere problemi di sonno., quindi la vostra salute psicofisica poi rimarrà intatta.


Salute uguale dieta ideale; L'alimentazione è un punto fondamentale per chi tra voi soffre di disturbi del sonno, quindi al posto del solito caffè, fate una piccola modifica alla vostra dieta e preparatevi un infuso di passiflora migliorerà il vostro riposo notturno; così pure potete accendere una candela alla lavanda in camera o nel bagno dove starete a mollo per una mezz'oretta , versando in acqua oli essenziali alla rosa, arancio, sandalo, la vostra salute psicofisica ringrazierà; al lavoro poi vi faranno i complimenti per quanto siete belle.

Poco sonno, uguale depressione depressione ,insonnia , per migliorare la propria salute psicofisica sarà bene spruzzare nell'ambiente e nella biancheria da notte un profumo del tipo degli oli essenziali citati poco fa, meglio stare bene ed essere più belle ed in salute.

Durante il sonno la pelle gode di un maggiore afflusso di sangue, non solo ma mentre si dorme ogni cosmetico ha un'efficacia più potente quindi il viso sembra più rilassato, ecco perché dormire bene è essenziale per la propria salute psicofisica e per essere più belle.

Alla notte aumenta la produzione di uno specifico enzima che neutralizza i radicali liberi, quindi è sempre meglio una crema rigenerante che protettiva; alcuni cosmetici hanno una più profonda efficacia prima di andare a dormire, le creme alla vitamina A, usate anche nel trattamento dell'acne e nei prodotti anti age, sempre più in salute e più belle in poco tempo.

Tra mezzanotte e le 4 del mattino la disidratazione è massima , prima di sprofondare in un sonno profondo sarà ben fare il pieno di impacchi di creme o massaggi con olio di sesamo riscaldato, la vostra pelle sarà più bella e voi vi sentirete maggiormente in salute.

Per essere sempre più belle ed in forma anche durante il vostro sonno dovreste imparare ad usare l'anti cellulite anche alla notte e non solo dopo l'attività sportiva, funziona di più. La bellezza della vostra pelle sarà la gratificazione per la vostra tenacia, mamma mia sarete ancora più belle!

Per essere più belle anche durante il sonno è sempre bene ricordare che emulsioni e creme a rilascio graduale a base di caffeina grazie a formule cattura glucidi contrastando quindi la trasformazione notturna degli zuccheri in grassi; per sgonfiare cosce e caviglie è bene usare prodotti contenenti ananas, fucus e centella perché aiutano a eliminare più in fretta i liquidi.

Quindi ricordate che se volete potenziare gli effetti della vostra dieta, della vostra attività fisica, di ogni cosa , farlo durante il sonno ha maggiori benefici.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA