Hai raggiunto la fatidica età dei 50 anni, ma di certo vuoi mantenerti ancora in piena forma, anche con uan dieta al top.
Ma per fare questo servono delle strategie precise e mirate, insomma strategie al top.
Innanzitutto partecipa ai programmi di screening che dopo i 50 sono obbligatori, previsti da ogni Regione a carico del sistema sanitario Nazionale, inoltre ricordati l'appuntamento con il ginecologo.
Una coppia deve rimanere al top anche dopo i 50, mantenendo viva una buona intesa sessuale, uno studio australiano ha fatto notare come donne tra i 45 e 55 anni rilevino un calo del desiderio dovuto a cambi ormonali, ma il rimedio per mantenersi al top è la cura ormonale sostitutiva.
Mens Sana in Corpore Sano al top dopo i 50 continuando a leggere,andare al cinema, mantenere la mente al top anche oltre i 50.
Dopo i 50 il rischio osteoporosi aumenta, assumi alimenti ricchi di calcio e magnesio, prediligendo le verdure a foglia verde e la frutta secca, inoltre puoi cominciare ad esporti al sole in modo che la vitamina D si fissi sulle tue ossa.
Prevenzione al top che va cominciata fin da quando si è adolescenti, con l'arrivo delle prime mestruazioni, evitando il latte ed i formaggio vaccini, prediligendo latti alternativi e formaggi alternativi, io adoro il formaggio di pecora, poi ognuno fa le sue scelte, l'importante è arrivare al top dopo i 50.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento