venerdì 20 febbraio 2009

Come Dimagrire Velocemente

Con l'arrivo dell'anno nuovo arrivano sempre i buoni propositi, dimagrire più velocemente possibile per tornare presto in forma il più velocemente possibile , un piccolo sgarro è tutto va a rotoli.

Ma di certo se i chili in più da smaltire sono pochi per la maggior parte delle volte è ritenzione idrica , per cui dimagrire velocemente è possibile tagliando le calorie e tenendo sotto controlla la propria alimentazione, salvaguardando la propria salute.

Tra tutte le diete che la moda propone , la dieta del minestrone è la più famosa.
Per cui volendo dimagrire in maniera facile è importante dare una mano al proprio organismo perchè arrivi in breve tempo a perdere peso puntando su diete strong e superveloci dall'effetto depurativo e sgonfiante, scoprendo anche come mantenersi sempre in salute.

Tutte le diete dimagranti che si fanno per perdere peso in modo veloce e rapido senza rovinare la salute hanno un piatto in comune : zuppe e la dieta del minestrone, scopri così come ti permettono di scaldarti, rilassarti, perdere peso tagliando le calorie e perdendo peso in maniera facile e veloce, soprattutto poi come fare delle diete senza rovinarti la salute.

La dieta del minestrone ti fa capire come puoi perdere peso e ti permette di tenere alla larga anche i mali di stagione, i sali minerali di questa dieta permette così di rinforzare il sistema immunitario. Riempiendosi con un bel piatto di minestrone, introdurremo meno calorie nei pasti successivi,a tutto vantaggio di qualsiasi dieta bruciagrassi.

Tutte le diete precedentemente provate prima ti facevano perdere peso ma adesso sei particolarmente ansioso di avere dei consigli su come dimagrire velocemente, perdere peso con diete personalizzate ma efficaci che siano diete veloci la tua dieta ideale dura al massimo 3 giorni e scopri così come puoi mantenere il tuo peso per sempre, senza rovinarti la salute e soprattuto senza rovinare la ta salute!


Inoltre vorresti sapere come dimagrire ma vuoi dimagrire mangiando perché non intendi rinunciare a nulla, punta tutto allora sulla dieta proteica, ma limitati ad una settimana. Fondamentale per dimagrire velocemente è limitare i grassi e le proteine di origine animale, potenziando le proteine vegetali. Attenzione al fatto che le diete devono essere concepite come regimi alimentari perchè altrimenti se collegate al sacrificio e alla noia diventano ingestibili.


In una giusta alimentazione , che salvaguardi anche la salute sono molto importanti le diete depurative, mangiando dello yogurt probiotico che riequilibra la flora batterica intestinale; la frutta e la verdura ricca di fibre e sali minerali stimolano la peristalsi intestinale contrastando al stitichezza che gli eccessi alimentari comporta; la salute ringrazierà.

Le diete vegetariane inoltre permettono anche una riduzione della ritenzione idrica, in quanto le verdure sono molto ricche di acqua, inoltre è importante bere molta acqua oligominerale e del tè verde. Così facendo il peso rimane sotto controllo e la salute ne guadagna in qualità.

Per dimagrire velocemente le calorie vanno tenute sempre sotto controllo, se necessario si possono usare dei prodotti per dimagrire, un integratore alimentare, oppure alternare ad una dieta prevalentemente vegetariana, una dieta proteica oppure una dieta dissociata, permettendo così di fare un giusto programma bruciagrassi.

La dieta ideale per dimagrire velocemente deve tenere anche conto degli aspetti psicologici collegati dietro ogni alimento, facendovi seguire anche da un nutrizionista se dovete dimagrire 5 chili o più. La salute in fondo è sinonimo di benessere psicofisico, non solo una questione di peso.

Fate attenzione che le diete equilibrate sono le più efficaci per perdere peso, ma che poi questo dimagrimento rimanga stabile nel tempo, come già detto fatevi consigliare da un nutrizionista o da un dietologo se il vostro sovrappeso è superiore ai 5 chili e soprattuto se ha comportato ulteriori problemi di salute , allora il dimagrimento va calibrato e bisogna evitare che sia troppo rapido!

2 commenti:

Francesco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesco ha detto...

Salve, ho trovato un blog interessante con degli utilissimi consigli su come dimagrire velocemente.
Molto riassuntivo e interessante

http://come-dimagrire-velocemente.blogspot.com/

Spero di esservi stata d'aiuto

Francesco

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA