venerdì 20 febbraio 2009

I Semi Del Tuo Benessere

Per la cura e l'attenzione che ognuno dedica al proprio benessere si cerca molta attenzione nei farmaci e qualche volta nell'alimentazione, troppe poche volte nei semi.
I semi del proprio benessere sono il cuore delle piante che la nutrono , la fanno crescere e sono una grande miniera di importanti sostanze.

I semi sono molto ricchi di principi nutrizionali , sono la parte più intelligente di una pianta.
Per il tuo benessere sono molto importanti i semi di finocchio, necessari per il benessere della tua linea. Utili quando ci sono gonfiori di stomaco, grazie alle loro essenze i semi combattono i gas intestinali e calmano un intestino troppo attivo.

Sei soggetto a infezioni da candida, combattila con i semi di pompelmo i quali contengono bioflavonoidi e narigina, basta una goccia di tintura madre il giorno in cui compaiono i sintomi , due il secondo e così via fino a sette e ritorno, in cicli di 14 giorni. Questo rimedio con i semi di finocchio è molto utile anche per i malanni di stagioni o puro su foruncoli o herpes.

Altri semi importanti per il benessere e la bellezza sono i semi di lino, l'olio contenuto nei semi di lino sono importanti per la quantità di Omega 3, indispensabili per l'integrità delle membrane cellulari importanti per la pelle.

I semi di girasole garantiscono energia, snack perfetto quando ci si sente stanchi, contengono vitamine del gruppo B ideali per dare sprint al sistema nervoso e diversi minerali anti stanchezza tipo calcio e magnesio, meglio se di origine biologica.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA