venerdì 6 febbraio 2009

RIATTIVARE IL METABOLISMO

Volete riattivare il vostro metabolismo senza fare troppi sacrifici e troppe rinunce?
Allora fate il pieno di energia al mattino, arriva ora dei pasti principali e non scordare le spezie che riattivano il metabolismo più in fretta.

Pranzo in mensa con la solita fettina, che barba che noia, che noia che barba... ora scegli il pesce, in quanto contenendo iodio che stimolando la tiroide ti permette di riattivare il metabolismo e fa aumentare il consumo energetico.

Ma se vuoi riattivare il metabolismo divertendoti, devi fare più attività fisica, bastano solo 45 minuti al giorno e lo puoi fare anche senza rinunciare alla tua bevanda preferita, il caffè perché eccitando l'organismo lo aiuta a bruciare di più. La caffeina permette il blocco degli acidi grassi e ad usarli per bruciare energia.

A metà mattina o metà pomeriggio proprio nei momenti di lavoro più stressanti hai fame, meglio sgranocchiare un gambo di sedano o un pezzo di finocchio perché essendo vegetali per essere digeriti hanno la necessità di una lunga masticazione e quindi vi permettono di riattivare il vostro metabolismo.

Sei golosone di cioccolato, ma lo stai evitando a più non posso, ma trattenersi fa più male che concedersi una golosità: 2 cioccolatini sono 150 calorie, ma se hai voglia di cambiare merenda perché sei stufa del solito yogurt o della solita mela, divertiti con una manciata di mandorle, concentrato di proteine , vitamina E, fibre e magnesio, mix che aiuta a bruciare il grasso addominale e tonificare i muscoli.

Siete appena tornati da un allenamento piuttosto pesante e avete voglia di coccolarvi con qualcosa di buono e allora scegliete uno yogurt goloso, oppure ad un budino al cioccolato, soprattutto se siete appena rientrate da un allenamento sulle piste da sci.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA