martedì 10 febbraio 2009

Salute e Bellezza con l'Olio di Argan

Da tantissimi anni l'interesse per la salute e la bellezza sai sta facendo sempre più strada fra le persone. Tra le piante officinali più conosciute è l'olio di argan, facente parte dei prodotti erboristici quasi per eccellenza.





L'olio di Argan è estratto dai semi di argania, albero che cresce in Marocco detto anche " oro liquido", sollievo per tutte le donne per la pulizia del corpo e la pulizia del viso, ma scopriamo di questo prodotto eccellente nel campo della cosmesi naturale le qualità.





L'olio di Argan ha una componente simile alla pelle, le sue molecole si legano a quelle dei grassi cutanei restituendo salute e bellezza alla pelle rinforzandola dalle aggressioni esterne, idratante, emolliente, anticellulite e possibile anche come componente essenziale della crema antirughe, grazie al contenuto di Vitamina E.





L'olio di Argan tra i prodotti erboristici è molto ricci di acidi vegetali, omega 3, omega 6 in grado di stimolare la produzione dei fibroblasti, le cellule di sostegno cutanee, emolliente e rigenerativo importante per la salute e la bellezza della pelle del proprio viso e del proprio corpo.





Tra gli oli essenziali, quello di Argan ha una lavorazione totalmente manuale, i gusci duri vengono rotti con un sasso, tritati e trasformati in pasta, alla quale viene aggiunto acqua ed estratto l'olio, 100 chili di semi per un litro di olio, il risultato finale è privo di coloranti e conservanti , 100% biologico.



L'olio di argan è molto versatile su tutta la pelle del viso e del corpo, usato anche come componente essenziale di creme anticellulite perché la cura della propria pelle con prodotti erboristici è importante.





Tra gli oli essenziali è quello più gettonato in erboristeria perché è in grado di nutrire e rivitalizzare la pelle, anche la pelle grassa, bastano poche gocce per ottenere sin dai primi giorni un risultato sorprendente per una salute e bellezza della pelle del proprio corpo.


Siete patite della linea , fate molta attività fisica e usate diverse creme anticellulite, i cosmetici che contengono Olio di Argan, sono i più efficaci ; i 50 li avete passati da un po' e delle rughe coprono il vostro viso anche senza essere eccessive, quindi delle creme naturali per viso ed idratanti soprattuto se avete la pelle secca e delicata è importante.

L'olio di Argan è importante anche per la salute e la bellezza dei vostri capelli e non si trova solo nei centri estetici, ma è tra i prodotti erboristici più gettonati; cosa aspettate allora a rimettervi in salute e bellezza con l'Olio di Argan.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA