lunedì 9 febbraio 2009

TANTE IDEE PER L'OTTIMISMO

Anche oggi molte persone avranno letto giornale e guardato almeno la tv, ma di belle notizie anche a cercarle non vengono evidenziate perchè nella vita purtroppo le idee per sviluppare are l'ottimismo non sembra alquanto importante. .

A volte nella vita coglie anche quella malinconia, tristezza, ansia che poi rischia di coglierci anche nel privato delle nostre mura domestiche, rischiando di far perdere anche quelle idee di ottimismo che c'erano nella nostra vita fino a poco tempo fa e che tutti oggi si fanno gli auguri per poter riscoprire al più presto.

L'ottimismo è poi alquanto indispensabile alla vita perché aiuta anche le persone a stare meglio ed a vivere più a lungo, ha effetti positivi anche nel lavoro e anche nella vita sociale, facendo anche sviluppare idee più creative.

L'ottimismo è poi uno stato dell'anima, essere realisti poi non significaavere idee strampalate e lasciare che tutto vola sopra la nostra testa come nulla fosse, ma è il lottare ed anche credere sempre e comunque in stessi.

L'ottimismo tante volte viene scambiato anche per idee di leggerezza o idee di superficialità, ma non è così, anzi è un atteggiamento fiducioso che mobilita le proprie energie ed idee positive e ci guida verso la giusta direzione, al punto che bisognerebbe anche lasciarsi guidare dall'istinto ed anche dallo spirito dell'imitazione per arrivare dove da soli con le proprie forze sembra complesso.

Le persone che vivono di ottimismo hanno un sistema immunitario più forte, allungando quindi la vita e soprattutto l'ottimismo rende tante volte più belli, bisogna allora rendersi conto che l'ottimismo nella vita non è un dono del cielo, ma è qualche cosa che si può imparare.
Il proprio pensiero influenza la visione di quello che ci circonda nella vita , alterando così anche i pensieri catastrofici fissi, i quali diventano anche una forma di autoinganno, se andando in giro pensiamo solo che potrebbe accadere qualche cosa di negativo questo accadrà.

Pochi sanno che anche le frasi che si usano nella vita hanno il potere di influenzare anche le idee , il pensiero e di conseguenza anche l'ottimismo che potrebbe essere dentro la nostra vita, quindi imbocca le tue idee e rendi la tua vita più positiva e e agisci, solo così si può cambiare le situazioni che ci rendono infelici, con le tante idee che tu hai.

Puoi scegliere un pensiero che ti possa guidare nell'arco della tua vita e poi agisci, l'importante è poi analizzare le circostante e le tante idee in modo equilibrato non facendosi mai travolgere dalle critiche e dalle circostanze negative, trova così tante idee per l'ottimismo che allora la tua vita sarà più allegra.

C'è un solo modo più rapido di insegnare l'ottimismo è ridere, si comincia respirando a fondo, poi si scioglie i muscoli con qualche esercizio di stretching, canta le sillabe ohohohahahaha poi comincia a saltellare battendo le mani a ritmo.

Tra le tante idee interessanti per migliorare la tua vita e anche per sviluppare l'ottimismo e per imitazione trasmetterlo agli amici è di invitarli più spesso a cena, organizza dei giochi a casa tua, così come puoi darti degli impegni fissi da rispettare e che ti fanno ricordare quanto l'amicizia sia la cosa più importante nella vita.


L'ottimismo sul lavoro è una pratica alquanto complessa, ma c'è anche chi afferma che le difficoltà fanno emergere il meglio dalle persone, quindi cerca anche di valorizzare il tuo talento e di dare di te un'immagine più positiva, senza dimenticare di investire nella tua formazione.

Tra le tante idee per l'ottimismo è quella di tenere in tasca dei fiori di bach per farti ritrovare il sorriso e l'allegria, se poi hai anche un relazione stabile e il sesso è anche un modo per mantenere in alto l'ottimismo ricordati che il momento ideale per fare sesso è al mattino. Fa bene al cuore, tiene bassa la pressione, stimola il sistema immunitario, fa bruciare calorie e da uno sprint alla giornata facendoti partire con più ottimismo.


Nei momenti di crisi è normale anche avere paura e non arrivare a sentire l'ottimismo, ma è anche vero che per uscire ci sono molte idee, ad esempio: i momenti difficili non vanno considerati come fallimenti personali, ma intoppi e quindi analizzati con lucidità ed ottimismo.

Cercando poi di dare maggiore importanza a quello che succede nella vostra vita, le idee fantastiche salteranno fuori come funghi.

Tra le tante idee , una delle più conosciute è il ruolo della musica, quindi sceglietela sempre giusta ovvero adeguata per poter avere effetti positivi sull'umore e mentre la ascolti stai una decina di minuti ad occhi aperti senza fare nulla solo concentrata sulla tua respirazione.

Si è visto che le persone sedentarie sono anche meno ottimiste delle persone attive , quindi infilati un paio di scarpe di ginnastiche e vai a camminare almeno un'oretta al giorno, se proprio non ami lo sport. In alternativa c'è allora la bicicletta, la palestra, la piscina per il nuoto o l'acquaym.

Cerca anche il lato positivo di ogni cosa, ogni fallimento è una lezione di vita, impara a ridere a te stessa e alla vita, imparando a seminare ottimismo accanto a te, vedrai che quasi per imitazione tutti saranno più ottimisti.

Riscoprire l'ottimismo è anche tanto facile quanto lpiù semplifica la nostra vita, così dicono le filosofie orientali che aiutano a godere del momento presente, impara a ridurre al minimo gli oggetti inutili, liberati dalle relazioni inutili e concentrati sul momento presente, cerca di impegnarti in qualcosa di veramente difficile.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA