Tra qualche giorno sarà la festa degli innamorati e al posto di andare al solito ristorante potreste trasformare la vostra cucina in qualche cosa di più sexy e accattivante. Un piatto di spaghetti al salmone permette di alzare il desiderio, ricchissimo di vitamine del gruppo B che insieme agli acidi grassi costituiscono un cocktail interessante che combattono la stanchezza e stimolano il sistema nervoso.
Se imparate ad assaporare un cioccolatino prima di un appuntamento sexy-galante la serata prenderà il verso giusto, in quanto il cacao è in grado di stimolare i sensi delle effusioni amorose, sono state fatte delle ricerche di coppie che dopo aver mangiato una barretta di cioccolato hanno rilevato che le zone erogene presenti nel cervello si attivano, molto di più di un semplice bacio.
State ancora decidendo il menù più sexy per il 14 febbraio oppure un'altra data per voi importante, con un risotto nero si crea la giusta atmosfera, ottima fonte di papa, sostanza che aumenta i livelli di estrogeni. In cottura si può aggiungere sedano e scorzette di arancia per renderlo più profumato. Se poi avete paura di avere l'alito pesante masticate qualche chiodo di garofano.
Anche se sei astemia, per una cucina veramente sexy brinda , un goccio di champagne vi fa bene senza farvi dormire!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento