Per riprendersi la propria linea depurarsi bevendo molta acqua è l'ideale, meglio se avete in casa un depuratore in quanto assorbe circa il 70% del coloro e metalli pesanti a tutto vantaggio della vostra linea.
Hai fame , ma non sai cosa mangiare? Il vostro piatto ideale per sentirvi sazi e leggeri sono i vegetali a foglia verde e magari carciofi perché contengono sostanze amare che permettono di eliminare le tossine. Per ritrovare la linea perduta questo è l'essenziale perché permette di bruciare di più e più in fretta.
Per ritrovare la vostra linea perduta vi consiglio come regola base di occuparsi del proprio intestino, basta assumere la giusta quantità di fibre e se hai voglia di un drink, sceglilo in versione light, ma se proprio di diete non ne vuoi sentire parlare perché ti fanno venire il voltastomaco trova delle idee furbe: esempio comincia il pasto con una zuppa e concludi il pasto con un insalata mista con delle foglioline di menta fresca o essiccata che potete aggiungere sempre anche sul pesce.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento