domenica 8 febbraio 2009

CHIRURGIA PLASTICA ED ESTETICA ALL'ESTERO

Ci si sta trovando in un periodo di grosse ristrettezze economiche, ma nonostante tutte nella spesa degli italiani tra i primi posti c'è sempre la chirurgia plastica estetica. Apparire nonostante manchi il pane conta ancora molto per tanti, quasi che essere belli faccia stare meglio.

In questi periodi però le agenzie turistiche propongono pacchetti in cui l'intervento di chirurgia estetica è compreso nel prezzo, sono pacchetto all inclusive, oltre all'intervento di chirurgia plastica ed estetica sono compresi anche trasporto e soggiorno, escursioni e visite alle attrazioni più importanti del luogo.

Fra gli interventi di chirurgia plastica ed estetica gli interventi che sono maggiormente richiesti sono la chirurgia estetica del seno, la chirurgia estetica delle labbra, la chirurgia estetica degli occhi, chirurgia estetica di liposuzione, la rinoplastica, del naso e la chirurgia estetica della mastoplastica.
Da qualche tempo la chirurgia estetica si è spostata anche sulla ricostruzione dei capelli e l'intervento ai genitali.

Tra i paesi esteri in cui si interviene maggiormente con gli interventi di chirurgia estetica e plastica è la Tunisia, Malta , Brasile , sottraendosi così alle domande e curiosità di amici e familiari.
Chissà se questa della chirurgia plastica ed estetica all'estero è solo una moda di passaggio o qualcosa destinato a durare nel tempo!

La paura dominante di chi si affida al chirurgo estetico estero è di non essere tutelato abbastanza, il percorso da seguire è di contattattando le agenzie specializzate del settore presenti in rete, la persona viene messa in contatto con un medico per una prima consulenza che richiederà tutti gli esami specialistici del caso, tutto a posto...si parte!

La persona ritenuta idonea ad un intervento di chirurgia estetica , di mastoplastica o un intervento di lifting dovrà ottenere le maggiori informazioni sulla clinica, sul numero di camere sulle attrezzature; inoltre sarebbe bene accertarsi che l'agenzia garantisca una copertura assicurativa e possa prendere visione del preventivo clinico.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA