domenica 8 febbraio 2009

DIETA LIGHT

Per rimettersi in forma è giusto fare attenzione alla propria dieta, light è semplicità e non noia e insapore. Adori al piadina, ma se è a base di salumi e formaggi è anche troppo grassa e ricca , meglio quindi aggiungerci delle verdure crude o cotte che permettono all'organismo di eliminare le scorie e di assorbire meno calorie.

Adori le patatine e non sai come fare per evitare di assumere troppi grassi, che in effetti in una dieta light sono ridotti al minimo, meglio abbinarle ad una bella insalata che permette di eliminare in fretta i grassi delle patatine.

Dieta light fortunatamente non significa eterna privazione, altrimenti poi il morale sarà sempre sotto i tacchi, ogni tanto è bene concedersi qualche vizio, soprattuto quando si è in compagnia di partner o amici. Se siamo sotto stress poi è sempre meglio mangiare qualcosa di più sostanzioso per aiutare l'organismo ad affrontare meglio i periodi di difficoltà e lasciare il light ad un periodo in cui si è più sereni.

Le verdure a foglia verde sono ottime all'interno di un menù light perché sono molto rilassanti, è bene inserirli in entrambe i pasti principali della giornata, hanno un effetto calmante, ricche di calcio, acido folico e vitamine del Gruppo B. Per potenziarne gli effetti aggiungete delle mandorle perché ricche di magnesio , minerale dalle proprietà rilassanti.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA