mercoledì 18 febbraio 2009

La PAPAYA frutto tropicale, Elisir di Lunga Vita

La papaya è un frutto tropicale, particolarmente profumato che combatte i radicali liberi , rafforza sempre il sistema immunitario, rallenta l'invecchiamento e aiuta a dimagrire.
Un dolce rimedio sempre in tavola.

La papaya è uno dei tanti frutti tropicali, spesso sulle tavole soprattuto a Natale, importante per le sue virtù in cucina, ma da un po' si sono scoperte le proprietà benefiche per la salute. Chiamata dagli Indios " albero della vita" , usata dai guaritori come metodo innovativo contro la malaria.

Da oggi questo frutto tropicale è stato definito elisir di lunga vita perché si sono scoperte proprietà anti age e immuno stimolanti. La sostanza più interessante di questo elisir è che possiede la papaina, con la proprietà di smontare le proteine degli alimenti.

Lunga vita alla buona digestione , combatte gastriti e gastroduodeniti, liberando l'intestino dai parassiti , potete consumarla fresca o anche preparare un decotto digestivo facendo bollire una fetta di papaya in acqua per 10 minuti, da bere alla fine dei pasti.

La papapya giustamente è definita elisir di lunga vita anche per quanto riguarda il benessere fisico, se la prendete a digiuno vi da una mano a liberarvi di ciccia e ritenzione, ha azione antinfiammatoria e drenante perché smuove i grassi e li spinge ad uscire dalle cellule adipose, ottima per la linea con le sue 28 calorie all'etto.

Elisir di lunga vita la papaya perché dà energia, è un concentrato di vitamine dalla E alla C antiossidanti a aiutano a difendersi dai radicali liberi; ha un alto contenuto di acido folico prevenendo la malformazioni fetali e la vitamina K importante per la salute delle ossa.

La polpa della papaya sono presenti molti carotenoidi come licopene, carotenoidi , luteina che aiutano la crescita, riproduzione e rinforzano il sistema immunitario, inoltre questo grande elisir la papaya contiene molti ricostituenti come calcio, fosforo, ferro.

Da qualche tempo alla cronaca è balzata la news che il prodotto fermentato è in grado di stimolare le difese immunitarie, mantenendo inalterate tutte le virtù terapeutiche della papaya, integratore che si trova in bustine da prender per cure antietà prolungate.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA