venerdì 6 febbraio 2009

DONNE E PIACERE

Siete sempre state quelle che si possono considerare brave ragazze, ma da un po' avete voglia di trasgredire quest'idea che vi siete fatte di voi stesse, è arrivata l'ora del kamasutra per accendere la passione e spiegare le famose 64 posizioni.

Una zona importante di piacere per la donna è la lingua.
Tutti ne hanno sentito parlare, ma del famoso Punto G pochi ne sanno l'esistenza se sia vero o meno che per le donne è una fonte importante di piacere

Effettivamente non tutte le donne ce l' hanno , da un'ecografia si è visto che c'è un ispessimento dei tessuti che separa la vagina dall'uretra e regala piacevoli orgasmi vaginali, ma per scoprire se c'è ed in quale punto si trova è bello scoprirlo con il proprio partner.

Sei una timidona, vorresti sedurre, ma hai paura di affrontare la preda? Puoi affrontarlo nei tuoi periodi fertili. Ora lo hai tra le tue braccia , ma vuoi provare a fare ancora di più? C'è a vostra disposizione un cuscino aromatico, l'imbottitura è fatta con erbe himalayane e tibetane stimolando l'energia e passione di entrambe.

Se adori le candele e vuoi creare una serata romantica posso consigliarvi un bagno romantico per ricaricarvi le pile dopo una settimana di intensi lavori, usate candele al profumo di rosa o gelsomino, alcune si possono anche spalmare sulla pelle per rendere il bagno ancora più intrigante.

Siete insoddisfatti della vostra pelle, ecco che per il bagno l'ideale è usare una spugna che delicatamente ti esfolia eliminando impurità e cellule morte. Pur facendo fatica a bere in quanto non hai quasi mai sete, bisogna cercare di bere almeno 10 bicchieri di acqua naturale al giorno per far si che la propria pelle sia sempre bella ed idratata, usa un profumo alla vaniglia e mettiti in pantofole e camminate, i vostri glutei ne trarranno giovamento!

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA