L'estate sta finendo e la maggior parte delle persone si è ritrovata con un viso più disteso, giovane e tonico. Tutto merito delle vacanze che permettono di staccare dai ritmi frenetici della città regalando molto relax e vita all'aria aperta.
Ecco che l'obiettivo al rientro dalle vacanze è proprio quello di mantenere il proprio viso liscio, luminoso, tonico che permetta così di avere un aspetto oltre che luminoso e rilassato di buona salute e di tanta serenità.
Durante le esposizioni al sole i raggi ultra violetti hanno determinato l'ispessimento dello strato corneo, accelerando la perdita di idratazione e morbidezza della pelle, quindi meno il viso apparirà meno liscio e meno luminoso.
Per far si che il proprio viso torni liscio e luminoso come prima di partire è importante imparare a prolungare gli effetti della tintarella rimuovendo le cellule cornee che si sono stratificate e che impediscono un corretto assorbimento della crema idratante.
Per fare lo scrub e rendere così il proprio viso liscio e luminoso è necessario applicare n emulsione ad azione esfoliante sulla pelle pulita ma ancora umida. Massaggiare a lungo e delicatamente per eliminare ogni sorta di prodotto.
Successivamente sarà bene applicare la crema idratante a base di estratti vegetali dall'azione protettiva e lenitiva.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento