martedì 15 settembre 2009

Per Una Pelle di Velluto

Con le esposizioni solari la pelle del proprio corpo ha subito una certa disidratazione. Al rientro dalle vacanze le varie parti del corpo cominciano a spellarsi a macchia di leopardo.
Ciò può succedere se le esposizioni al sole sono state selvagge e soprattutto si è mancato di rispettare le norme consigliate dagli esperti.

Ma per recuperare una pelle di velluto sarà bene seguire anche una corretta alimentazione con cosmetici superidratanti usati con regolarità.
Una dieta regolare e sana aiuta ad avere una pelle di velluto. Gli elementi principali sono le vitamine, il beta carotene e gli Omega 3.

Il beta carotene si trasforma in vitamina A mediante l'assimilazione, si trova in buona quantità nella frutta e verdura arancione e a foglia verde larga come spinaci, broccoli e cicoria.
Altra vitamina importante per una pelle di velluto è la vitamina C, contrasta l'invecchiamento, la frutta più ricca di vitamina C sono i kiwi che grazie anche alle fibre aiuta la stipsi e migliora la qualità della vostra pelle.

Una buona pelle di velluto però esige anche una buona idratazione, 2 litri al giorno di acqua oligominerale, da comprendersi in questi due litri anche le bevande tè, caffè, minestre, verdura, frutta, eliminando l'alcol.

Ma per avere una pelle di velluto e aiutare il rinnovamento naturale della pelle dopo la bella stagione, il consiglio beauty è di applicare un prodotto elasticizzante, levigante e nutriente.
Una o due volte alla settimana, durante la doccia sarà bene usare una spugna naturale ad azione leggermente abrasiva per facilitare il distacco delle cellule morte dalla superficie.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA