mercoledì 16 settembre 2009

Attenzione Al Trucco

Ogni donna che si rispetti ha il suo trucco personale per essere più bella.
Il trucco in realtà è una carezza trasparente che avvolge e sublima la pelle e per cui sarà necessario dedicargli la giusta attenzione, comfort, protezione, senso di benessere.

Alla base di ogni trucco la donna ha il suo fondotinta, al quale è necessario prestare la giusta attenzione, deve essere leggero ma in grado di garantire una copertura naturale , che possa attenuare discromie e segni di stanchezza.
I nuovi fondotinta sono come una seconda pelle senza imperfezioni e ad effetto salute.

Il risultato finale del personale trucco dipende da diversi fattori, qualità del prodotto scelto, tipologia, corretta stesura, adeguata preparazione, il viso prima di stendere il trucco deve essere sempre deterso e tonificato. Attenzione però a stendere l'idratante prima del fondotinta, aspettando sempre qualche minuto.

Che sia fluido , compatto o in polvere è importante fare attenzione a come si distribuisce il trucco.
Il fondotinta fluido è una carezza sulla punta delle dita, illumina l'incarnato, fate attenzione che sia leggero quasi impercettibile, sul viso deve irradiare luce e perfezione.

Tale trucco è adatto a coloro che amano un effetto a pelle nuda e quando non c'è la necessità di una copertura eccessiva.
Dopo aver applicato l'idratante il fondotinta fluido può essere steso con piccoli tocchi, cominciando dalla zona centrale , stendendolo verso l'esterno del viso. Usando i polpastrelli permette di ottenere un risultato ottimo, se applicate il trucco con il pennello sarà anche un ottimo massaggio per il viso.

Nella scelta del trucco, il fondotinta può anche essere compatto , in quanto con la giusta applicazione il risultato finale può essere modulato in base al tipo di pelle e alle esigenze.
Un trucco ben applicato, il fondotinta poi per eccellenza, deve essere invisibile ad occhio nudo.
Per avere il massimo effetto è importante decidere prima il grado di copertura.
E' importante applicare il fondotinta con la spugnetta asciutta per creare un velo trasparente , per un esito al top sarà bene applicare il fondotinta con un leggero massaggio partendo dal centro del viso fino ad arrivare all'esterno.

Di trucco me ne intendo abbastanza ma di fondotinta minerale per me, come per molte, sarà una vera scoperta, è un trucco molto naturale con una coprenza modulabile.
Questo è il must di questo nuovo prodotto , polveri che si fondono con la pelle senza dare un effetto cipria, ideali per pelli che non hanno la necessità di coprire molte imperfezioni del viso.

Questo nuovo tipo di trucco si applica con il pennello contenuto nella confezione senza esagerare con le quantità e soprattutto facendo dei massaggi circolari, copertura che risulta molto naturale ma può essere modellata seguendo più passaggi con il pennello.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA