Ogni donna che si rispetti ha il suo trucco personale per essere più bella.
Il trucco in realtà è una carezza trasparente che avvolge e sublima la pelle e per cui sarà necessario dedicargli la giusta attenzione, comfort, protezione, senso di benessere.
Alla base di ogni trucco la donna ha il suo fondotinta, al quale è necessario prestare la giusta attenzione, deve essere leggero ma in grado di garantire una copertura naturale , che possa attenuare discromie e segni di stanchezza.
I nuovi fondotinta sono come una seconda pelle senza imperfezioni e ad effetto salute.
Il risultato finale del personale trucco dipende da diversi fattori, qualità del prodotto scelto, tipologia, corretta stesura, adeguata preparazione, il viso prima di stendere il trucco deve essere sempre deterso e tonificato. Attenzione però a stendere l'idratante prima del fondotinta, aspettando sempre qualche minuto.
Che sia fluido , compatto o in polvere è importante fare attenzione a come si distribuisce il trucco.
Il fondotinta fluido è una carezza sulla punta delle dita, illumina l'incarnato, fate attenzione che sia leggero quasi impercettibile, sul viso deve irradiare luce e perfezione.
Tale trucco è adatto a coloro che amano un effetto a pelle nuda e quando non c'è la necessità di una copertura eccessiva.
Dopo aver applicato l'idratante il fondotinta fluido può essere steso con piccoli tocchi, cominciando dalla zona centrale , stendendolo verso l'esterno del viso. Usando i polpastrelli permette di ottenere un risultato ottimo, se applicate il trucco con il pennello sarà anche un ottimo massaggio per il viso.
Nella scelta del trucco, il fondotinta può anche essere compatto , in quanto con la giusta applicazione il risultato finale può essere modulato in base al tipo di pelle e alle esigenze.
Un trucco ben applicato, il fondotinta poi per eccellenza, deve essere invisibile ad occhio nudo.
Per avere il massimo effetto è importante decidere prima il grado di copertura.
E' importante applicare il fondotinta con la spugnetta asciutta per creare un velo trasparente , per un esito al top sarà bene applicare il fondotinta con un leggero massaggio partendo dal centro del viso fino ad arrivare all'esterno.
Di trucco me ne intendo abbastanza ma di fondotinta minerale per me, come per molte, sarà una vera scoperta, è un trucco molto naturale con una coprenza modulabile.
Questo è il must di questo nuovo prodotto , polveri che si fondono con la pelle senza dare un effetto cipria, ideali per pelli che non hanno la necessità di coprire molte imperfezioni del viso.
Questo nuovo tipo di trucco si applica con il pennello contenuto nella confezione senza esagerare con le quantità e soprattutto facendo dei massaggi circolari, copertura che risulta molto naturale ma può essere modellata seguendo più passaggi con il pennello.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento