mercoledì 16 settembre 2009

PIU ' LUCE AI TUOI CAPELLI

Al rientro dalle vacanze a subire lo stress delle vacanze non è solo il viso o il corpo, ma anche i capelli. Per cui è necessario trovare tutte le strategie possibili per dare più luce ai capelli.
Il sole li schiarisce e crea delle mechés naturali, i vostri capelli però non sono proprio al top e sembra più opaca del solito.
Il vento, salsedine, shampoo eccessivi e aggressivi hanno reso i vostri capelli sfibrati e stopposi, difficili da pettinare e facili a rotture e doppie punte.

Per ridare più luce ai capelli è importante fare un primo passo dal parrucchiere per una spuntatina, eliminando le doppie punte e ridare più luce ai tuoi capelli.
Per dare più luce ai propri capelli importante è scegliere lo shampoo giusto tenendo conto della tipologia dei propri capelli in una versione dolce, arricchito con proteine, vitamine, liposomi ed antiossidanti.
Lo shampoo migliore è quello per uso quotidiano, la frequenza poi è soggettiva, ma l'ideale è lavarli quando sono opachi, così facendo riprenderanno più luce.

A rovinare i capelli non sono solo l'inquinamento, ma anche lo stress psicofisico e l'alimentazione scorretta.
Per dare più luce ai tuoi capelli dopo il shampoo applica il balsamo, migliore se è della stessa linea dello shampoo, oltre ad idratare i capelli svolge una certa azione districante, una o due volte alla settimana sarà bene fare una maschera ristrutturante per poter nutrire in profondità.

C'è chi usa spesso fare le tinte, ma attenzione al rientro dalle vacanze è sempre meglio aspettare un po' chiedendo al proprio parrucchiere dei trattamenti colore a base di estratti naturali riflessanti, pigmenti colorati e cristalli liquidi che permettono di ridare più luce ai tuoi capelli, coprono leggermente e restituiscono lucentezza.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA