C'è chi collega il rientro dalle vacanze in città come stress, confusione, lavoro. Nulla di più sbagliato, le vacanze possono continuare regalandosi dei momenti di benessere e piacere infinito in un centro estetico alla ricerca di momenti di benessere unico.
La pausa per un dolce relax all'ingresso di un centro benessere comincia con un massaggio, l'estetista applica sul decollété e schiena un trattamento cosmetico ultra nutriente a base di burri vegetali che viene massaggiato delicatamente per 5 minuti e va a stimolare un dolce rilassamento dei sensi.
Passo successivo la pelle appare setosa e vellutata grazie al cocktail di principi attivi vegetali ad azione idratante associati ad oli essenziali e cere di fiori d'arancio dalle proprietà calmanti e rilassanti.
Dopo la doccia sulla pelle detersa l'estetista applicherà un dolce olio di mandorle dolci molto ricco di vitamina A ed E, effettuando poi un massaggio dolce e profondo.
Grazie al massaggio e alle nutrienti proprietà dell'olio di mandorle la pelle viene idratata in profondità.
Massaggio che prosegue per circa 20 minuti rendendo la pelle piacevolmente idratata e aiuta a ritrovare serenità e benessere.
Alla fine del trattamento l'estetista applica sulla pelle un'emulsione idratante a base di estratti marini, oli essenziali rilassanti ed energizzanti donando elasticità alla pelle ma soprattutto per riprendere un completo benessere psicofisico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento