giovedì 17 settembre 2009

Lasch Extension

E dopo le long extension per i capelli, dall'america arriva una nuova moda, le lasch extension per le ciglia,niente a che vedere con ciglia finte, nè ciuffetti che si inseriscono tra una ciglia e l'altra.
Ma sono delle vere e proprie extension che rimangono su quasi permanentemente , hanno la stessa vita delle ciglia naturali.


Le lasch extension sono variabili per colore, spessore e lunghezza garantendo un effetto più naturale possibile, queste extension vengono applicate una ad una attaccandole alle ciglia preesistenti per prolungarle, a quel punto non c'è più bisogno del mascara.

Applicare le lasch extension è un procedimento molto delicato, per il quale è sempre meglio rivolgersi ad un professionista, che sa agire con precisione e usare materiali innocui. Ogni singola ciglia si attacca con la colla che deve essere rigorosamente anallergica e delicata. Attenzione quindi a chi vi rivolgete in quanto i collanti scadenti possono causare grossi danni.

Applicare le lasch extension da l'effetto di ciglia lunghissime senza mascara, l'importante è rispettare il colore originale delle proprie ciglia e fare in modo che la curvatura non si forzi troppo in quanto darebbe un effetto poco realistico.

Di lasch extension se ne applicano circa una trentina per occhio, inoltre le lasch extension si possono applicare solo ai lati dell'occhio per ottenere uno sguardo sexy, da gatta; ma per chi lo desidera le lasch extension si possono applicare anche su tutte le palpebre superiore ed inferiore.

A differenze delle ciglia finte , che si applicano direttamenete sulla palpebra e tra gli spazi vuoti fra una ciglia e l'altra le lasch extension si posano direttamente sulla ciglia naturale staccandola leggermente dalla radice più o meno a metà lunghezza.

E' importante tenere presente che le ciglia naturali hanno tre misure, appena nate, adulte e anziane, l'extension va applicata sulle ciglia più mature, a quel punto la durata delle lash extension è di massimo 30 giorni, cadendo con le ciglia naturali. Lo sfoltimento ovviamente è graduale, allora si possono fare dei ritocchi che richiedono meno tempo e meno soldi.

Durata ed effetto delle lasch extension dipende anche dalla persona che le porta come le cura e quanto si cura, vanno trattate con delicatezza, se si desidera comunque applicare il mascara è importante scegliere uno che si può rimuovere con detergenti acquosi. I mascara resistenti all'acqua invece si rimuovono solo con struccanti bifasici a base di olio e acqua che andrebbero a sciogliere la colla.

C'è chi magari desidera effetti bizzarri dalle lasch extension ecco che si possono creare effetti particolari grazie a coloro diversi o a degli swaroski, il bello delle extension però è l'effetti naturale senza make up.

Per un'applicazione ci vogliono circa 3 ore e costa attorno ai 180 euro. Ma secondo me la bellezza non ha prezzo!

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA