Ma sono delle vere e proprie extension che rimangono su quasi permanentemente , hanno la stessa vita delle ciglia naturali.
Le lasch extension sono variabili per colore, spessore e lunghezza garantendo un effetto più naturale possibile, queste extension vengono applicate una ad una attaccandole alle ciglia preesistenti per prolungarle, a quel punto non c'è più bisogno del mascara.
Applicare le lasch extension è un procedimento molto delicato, per il quale è sempre meglio rivolgersi ad un professionista, che sa agire con precisione e usare materiali innocui. Ogni singola ciglia si attacca con la colla che deve essere rigorosamente anallergica e delicata. Attenzione quindi a chi vi rivolgete in quanto i collanti scadenti possono causare grossi danni.
Applicare le lasch extension da l'effetto di ciglia lunghissime senza mascara, l'importante è rispettare il colore originale delle proprie ciglia e fare in modo che la curvatura non si forzi troppo in quanto darebbe un effetto poco realistico.
Di lasch extension se ne applicano circa una trentina per occhio, inoltre le lasch extension si possono applicare solo ai lati dell'occhio per ottenere uno sguardo sexy, da gatta; ma per chi lo desidera le lasch extension si possono applicare anche su tutte le palpebre superiore ed inferiore.
A differenze delle ciglia finte , che si applicano direttamenete sulla palpebra e tra gli spazi vuoti fra una ciglia e l'altra le lasch extension si posano direttamente sulla ciglia naturale staccandola leggermente dalla radice più o meno a metà lunghezza.
E' importante tenere presente che le ciglia naturali hanno tre misure, appena nate, adulte e anziane, l'extension va applicata sulle ciglia più mature, a quel punto la durata delle lash extension è di massimo 30 giorni, cadendo con le ciglia naturali. Lo sfoltimento ovviamente è graduale, allora si possono fare dei ritocchi che richiedono meno tempo e meno soldi.
Durata ed effetto delle lasch extension dipende anche dalla persona che le porta come le cura e quanto si cura, vanno trattate con delicatezza, se si desidera comunque applicare il mascara è importante scegliere uno che si può rimuovere con detergenti acquosi. I mascara resistenti all'acqua invece si rimuovono solo con struccanti bifasici a base di olio e acqua che andrebbero a sciogliere la colla.
C'è chi magari desidera effetti bizzarri dalle lasch extension ecco che si possono creare effetti particolari grazie a coloro diversi o a degli swaroski, il bello delle extension però è l'effetti naturale senza make up.
Per un'applicazione ci vogliono circa 3 ore e costa attorno ai 180 euro. Ma secondo me la bellezza non ha prezzo!
Nessun commento:
Posta un commento