Il pranzo al sacco è l'ultima moda che le star hanno inventato per rimanere in linea...ma dentro quel sacco ci vanno messe le cose giuste!
Troppe volte quando parliamo di pranzo al sacco si pensa a cibi grassi, unti, buoni , ma nocivi per la nostra salute e la nostra linea.
Il menù al sacco prediletto dalla star Cameron Diaz prevede il 60% di verdure, 30% proteine e 10% grassi.
Efficace, ma sarebbe meglio correggere il tiro, aumentando la quota dei carboidrati complessi, aggiungendo pane rigorosamente integrale, combinando i principi nutritivi in una unica portata.
Anche con un pranzo al sacco allora potete rifornirvi di giusta energia senza che la vostra linea ed il vostro stomaco si possa appesantire, soprattutto se il giorno dopo dovete anche andare a lavorare.
Per studiare un pranzo al sacco in versione più leggera è semplice, basta usare quello che ci rimane della cena precedente, solamente se si tratta di proteine magre: carne, pesce, carboidrati preparati con delle verdure fresche di stagione o del semplice pomodoro fresco.
Ma anche se è un semplice pranzo al sacco gli dovete dare tutte le attenzioni che gli date per un pasto normale , masticare lentamente ed evitare di parlare di lavoro.
Evitate assolutamente anche l'alcol se dovete tornare a lavorare , per evitare di appesantire al digestione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento