Negli ultimi anni sia che siamo uomini che donne, si sta combattendo sempre di più contro i segni del tempo, da oggi le strategie per rimanere giovani sono sempre più all'avanguardia, si tratta di nuove formule per rimanere giovani mediante una biorivitalizzazione.
Fino ad oggi per rimanere giovani si iniettavano sostanze naturali, mediante queste nuove strategie sono le stesse cellule della propria pelle ad essere re-iniettati sotto cute, il processo di ringiovanimento della pelle è veloce ed evidente.
Le nuove strategie di crioconservazione è già attuata da anni negli Stati Uniti, da pochi mesi in Italia, per rimanere giovani quindi si può ricorrere al procedimento di prelievo e deposito fibroblasti usufruendo dei congelatori biologici.
Lo sfruttamento del patrimonio cutaneo come news per rimanere giovani fa parte di quelle strategie destinate al futuro, quando tra qualche anno chi si è sottoposto al prelievo potrà attingere al proprio deposito di fibroblasti congelati per metterli dove più desidera rimanendo sempre giovani.
Mediante queste strategie le cellule iniettate sono chiaramente compatibili e ben accette dal sistema immunitario, le strategie sono molto naturali e quindi possono essere ripetute più volte nel tempo.
Queste strategie sono nuove quindi i costi sono alti rispetto ad altre tecniche per rimanere giovani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento